Sudden strike 3

« Older   Newer »
  Share  
Go!tta
view post Posted on 3/5/2008, 16:31




CITAZIONE ({Ardito} @ 3/5/2008, 13:37)
lol tipo age of empire:-)...io e non avertene impe ho giocato a ss3 in demo sp..e ho visto che i soldatini si facevano falciare molto piu facilmente..sembravano lobotomizzati!in coh ammenochè non siano presi "di sorpresa" almeno "provano" a salvarsi la pellaccia..ed è quello che intendiamo noi per un gioco di prima persona..su ss3 è troppo impersonale..ecco e a me nn piace..come avete detto tutti sono giochi diversi..approccio diverso..e danno emozioni diverse..a te piace ss3..a noi coh :-)

quello è dovuto alla IA.........in ss3 la IA è molto differente......se ci tieni alla pellaccia dei tuoi soldati ci devi pensare tu in prima persona, altrimenti se lasci fare al pc il risultato è quello che dici te.....in coh da questo punto di vista hanno fatto una IA migliore anche perchè le unità in campo sono in un numero decisamente inferiore!!!! :sisi:
 
Top
[R.A]valex_x
view post Posted on 3/5/2008, 18:35




ah scusate avevo flashato fuoco di sbarramento :lol:
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 5/5/2008, 23:03




nn dico che sia uguale ad age of empire ho messo il "lol" se vedi..però apparte le unità in campo..la vedo una guerra piu intima..sotto il profilo fanteria sotto il profilo interazione fanteria carri e corazzati leggeri coh mi piace molto..mette tutto assieme..e fidati che che di recente ho giocato a EIR ed è totalmente diverso..dicia che EIR è forse il vero coh come lo intendo io..come ho detto pocanzi sono giochi differenti...e non poco..tu hai semplicemente altri interessi..( ludicamente parlando ) rispetto ai fun di coh..hai ragione a dire che coh è più arcade in certe cose...ed è una cosa che si discosta dalla semplice strategia..devi anche essere svelto a muoovere tu direttamente gli omini..per non parlare delle battaglie di carri.che per quanto belle..sono troppo arcade..i carri come anche RO ci insegna non si rincorrono per la mappa lol quindi è stravero che è piu frenetico ed un poco arcade..ed in ultima analisi è un gioco che si addice ad un ufficiale di linea..piuttosto che ad un generale..questo è quello che penso..su di me non ha atechito non credo sia un brutto gioco anzi..è UN gioco..che ha le sue peculiarità e i suoi difetti..il fatto di poter muovere milioni di omini la cui ai non è brillante non mi piace..magari è dovuto al fatto che ho provato solo la demo..se avrò occasione di acquistarlo in versione budget ti dirò cosa ne penso :-) per ora il mio giudizio , la mia idea..è questa..:-)se lo trovo a pochi dindi..ti faccio e vi faccio sapere..nel caso modificassi la mia opinione
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 6/5/2008, 11:37




imperium ma quando vieni a farti 2 spari....

ti avverto stiamo diventando bravi...trovati un copmpagno e vedrai che mazzate ;)

per riferirmi al topic.....

perche menarla tanto........

ss3 a parte chi possiede il gioco non ha avuto modo di provarlo con le 2 patch da 150 mb ciacuna e la skin texture per le truppe Germaniche e soprattutto non avete mai fatto una partita in multyplayer.....mentre al contrario chi sta parlando di COH ha provato sia il single che il multy..

CONCLUSIONE:
chi giudica SS3 non avevndo il gioco patch e multy non puo' a mio avviso esprimere un giudizio veritiero e reale....quindi mettetevi una mano sulla coscienza e sciacquatevi la bocca prima di dire cose che non sapete.......senza offesa..ok?

la vecchia Demo??.......ragazzi non confondiamo la merda con la cioccolata...quello non era ss3....ve lo assicuro..... ;)
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 6/5/2008, 12:32




bhe kaimà io quello ho provato..ora nn so come sia..ma a quanto mi dici..la gestione delle cose benchè tu ci veda tanta differenza mi pare la stessa..io sono della parrocchia COH : EIR..quindi..mi posso anche lavare con il dentifricio e colluttorio ma la penso così..:-))) :)
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 7/5/2008, 16:45




Ardito tu hai provato ss3 con la patch 1.31 in multy???


questa mi e' nuova....e con chi avresti giocato???


i tuoi gusti non si discutono.....

e cmq fa bene ogni tanto usare il dentifrocio e colluttorio :lol: :D
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 7/5/2008, 19:00




ah dimenticavo.....

COH e' un gioco Arcade ss3....ha caratteristiche simulative.....notare la velocità dei mezzi.....e miliardi di altre cose rispetyto a coh
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 7/5/2008, 20:19




D'accordissimo con Kaimano.

P.S.
Per la partita,per pra torno a casa un pò tardi,ho un corso.
Quando sai che c'è intensione di un partitella,mandami un pm,o se mi vedi su steam/msn fammi un fischio :)
 
Top
KaraMong
view post Posted on 8/5/2008, 09:46




CITAZIONE (ImperiumX @ 7/5/2008, 21:19)
D'accordissimo con Kaimano.

P.S.
Per la partita,per pra torno a casa un pò tardi,ho un corso.
Quando sai che c'è intensione di un partitella,mandami un pm,o se mi vedi su steam/msn fammi un fischio :)

:ahsi:
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 8/5/2008, 10:53




Oh ma guarda chi c'è!!!!
Stanco di Team Fortress 2 ?? :asd:
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 8/5/2008, 11:25




lol..alla fine " coh è arcade " ahahahah vabbè lassamo sta va:-)))
 
Top
KaraMong
view post Posted on 8/5/2008, 17:09




CITAZIONE (ImperiumX @ 8/5/2008, 11:53)
Oh ma guarda chi c'è!!!!
Stanco di Team Fortress 2 ?? :asd:

nono, perchè me lo chiedi?

ho intenSione di entrare in un clan di TF2 :sisi:
 
Top
56 replies since 21/1/2008, 10:59   1424 views
  Share