Darkest Hour e Carpathian Crosses ?

« Older   Newer »
  Share  
{Ardito}
view post Posted on 28/1/2008, 21:02




boh forse a ro manca qualcosa..:-)
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 29/1/2008, 01:21




CITAZIONE (Grollo @ 28/1/2008, 12:53)
Il fatto è che sarebbe bastato fare una ladder con mappe random decise dal sistema...senza giocare sempre sulle stesse due mappe per ogni clan...

Dopo un pò te la meni...

Assolutamente si!

Considerate che le mappe di RO sono tantissime,certo non saranno tutte valide,ma alla fine nei vari server vedi giocare sempre le stesse : Danzig,Stalingrad kessel etc.....

Ovvio che così ti stufi!


Invece per rispondere ad Ardito,l'unica cosa che manca a RO al momento sono le novità.
Perchè al momento in termini di realismo,seppur il motore grafico non permette finezze varie (ma a mio avviso è sempre piacevole),non trovi di meglio.
Il resto è arcade.
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 29/1/2008, 01:41




oddio..permettimi di dissentire..ho visto delle robe su ro ancora quando giocavo in questo clan che hanno poco di realistico :-)..tipo masse di uomini che si lanciano dentro una casa...ammassati..e poi arriva il ppsh di turno che li falcia tutti messo in una posizione di dubbia praticabilità..direi che c'è anche altro di realistico sopratutto per quanto concerne la parte del movimento che in cod 4 e pure in ro nn lo nego nn è riprodotta nel modo reale..come dire.. a volte in alcuni giochi hai la sensazione di camminare a pochi millimetri da terra..per esempio nn so se avete provato di ghost recon 2..ecco li il movimento è curato diversamente oppure anche quando si cambia arma, il cambio è istanteo.mentre in una situazione reale ci sono almeno 5 6 secondi prima di essere pronti al fuoco sono cose che Ro non ha e che altri giochi hanno certo in ro ho trovato una balistica fantastica il fatto che se uno è ferito ti scappa l'arma..il fatto che nn puoi andare nello spawn point avversario..per me quelli della tripwire hanno fatto un bel lavoro ma è ci sono ancora cose che mancano..e che influiscono sul modo di giocare..se ne avete la possibilità vi conosiglio di scaricare una demo mp di ghost recon adv warf 2 dove potrete vedere la diversità nel movimento del pg..che imho è una delle cose che da realismo all'azione..
 
Top
ciwawa
view post Posted on 29/1/2008, 03:20




se cerchi il realismo puro non lo troverai mai da nessuna parte, ro è uno di quei giochi che negli scontri a fuoco si avvicinia di piu, purtroppo nei videogame non si puo inserire il fattore culo (proiettili che rimbalzano, caricatori difettosi, armi che si inceppano)

CITAZIONE
in una situazione reale ci sono almeno 5 6 secondi prima di essere pronti al fuoco

eheheheh a me una volta mi si è incastrata la fondina della pistola in una pianta e ci ho messo quasi 30 secondi -.-'


Ma comunque alla fine è un gioco, un videogame che giochi per rilassarti avvolte senza per forza doverne fare un lavoro o una seconda vita, se poi vuoi il realismo vero con sangue ovunque proiettili e gente che muore decentemente mi sa che arruolano ancora guardie del corpo in iraq :\
 
Top
Grollo
view post Posted on 29/1/2008, 09:33




QUOTE (ciwawa @ 29/1/2008, 03:20)
purtroppo nei videogame non si puo inserire il fattore culo (proiettili che rimbalzano, caricatori difettosi, armi che si inceppano

Volendo si può. Nel terzo caso, esiste già America's Army. Gli M16 jammavano come delle bestie...:asd: Con il tasto F poi fixavi. :D
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 29/1/2008, 12:41




nn capisco perchè quando uno obbietta si sentono dire subito cose del tipo eh ma allora vai in iraq se vuoi il realismo..dico solo che se mi dite che RO è il miglior gioco per quanto riguarda il realismo..come diceva imperium..io non sono d'accordo..ci sono giochi che per il movimento del personaggio superano RO..imho oltre a ghost recon abbiamo operation flashpoint o Arma o AA..ho apprezzato RO per la balistica..per il combattimento dei carri..ma questo non fa di ro un gioco realistico..almeno come lo intendo io..con questo non voglio dire che arcade..solo che c'è di meglio

sicuramente sono d'accordo con te che un realismo spinto poi sia frustante e come dire trasformi il gioco in un lavoro..però preferisco giocare poco e bene..
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 29/1/2008, 13:10




Non dicevo che RO è IL realismo.
Dicevo che rispetto ad altri fps online è più "simulativo" se mi concedete il termine.

1)Per ciò che riguarda le armi.
2)Impossibile fare il canguro.
3)Non puoi correre all'infinito.
4)La velocità di movimento è bel calibrata.
5)Balistica
6)Carri,possibilità di flettere i colpi,corazze non omogenee contrariamente a quanto accade in BF2 dove mi dicono che un colpo va sempre a segno.

Questi sono solo alcuni esempi.
E come dicevo prima,RO rende tutto questo seppur CON TUTTI I LIMITI DEL SUO MOTORE GRAFICO DATATO.
Ovvio che un gioco più aggiornato mi simula dei movimenti meno legnosi.
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 29/1/2008, 14:00




certamente..nessuno dice che ro è arcade..ma ho trovato di meglio :-) e il punto debole è sicuramente rappresentato dal movimento..reso meglio in AA a parità di engine..
 
Top
Grollo
view post Posted on 29/1/2008, 14:23




Lasciamo perdere AA...salti come un canguro e col fucile da cecchino prendi uno anche da 5 kilometri senza che si muova il fucile. :rotfl:
 
Top
Valerio_
view post Posted on 29/1/2008, 14:29




Io continuo a dirlo.
Da quando ho preso il gioco ad Agosto non è uscito più nulla.
Io non parlo di + simulazione o altro ... ma di nuove Texture ufficiali/nuove mappe/nuovi carri .....non chiedo nuove armi.
Ma vorrei vedere nuove texture stile i bellissimi mod di Operation Flashpoint.

Esp :
15 camo diverse per gli elmetti.
Uniformi diverse in default.
Mimetismi facciali.
Gibernaggi con colori differenti.

E Grollo ne sa qualcosa sul materiale che Rebus ci ha fatto vedere....questo è il realismo....
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 29/1/2008, 14:42




CITAZIONE (Grollo @ 29/1/2008, 14:23)
Lasciamo perdere AA...salti come un canguro e col fucile da cecchino prendi uno anche da 5 kilometri senza che si muova il fucile. :rotfl:

mi riferivo al movimento del personaggio..a volte su ro mi pare di stare sollevato da terra..in quel senso dico..oppure il fatto che arriva il tipo col ppsh di turno messo in una posizione assurda e fragga a nastro..cioè ro è bello ma ci sn alcune cose assurde..
 
Top
ciwawa
view post Posted on 29/1/2008, 14:53




CITAZIONE
Esp :
15 camo diverse per gli elmetti.
Uniformi diverse in default.
Mimetismi facciali.
Gibernaggi con colori differenti.

Vedi c'e gente che si fa i cfg dei giochi apposta per eliminare tutto questo e rullare di piu, quello che dici tu è molto bello per il fun e le ricostruzioni storiche ma per le cw sono superflue. Basta pensare che esiste un comando di ro che ti elminia tutte le pianticelle di grano, ed essendoci mappe come ogledow in cui costituiscono un rifugio per la fanteria ne fanno un vero e propio cheat
 
Top
Go!tta
view post Posted on 29/1/2008, 15:13




QUOTE (ImperiumX @ 29/1/2008, 13:10)
Non dicevo che RO è IL realismo.
Dicevo che rispetto ad altri fps online è più "simulativo" se mi concedete il termine.

1)Per ciò che riguarda le armi.
2)Impossibile fare il canguro.
3)Non puoi correre all'infinito.
4)La velocità di movimento è bel calibrata.
5)Balistica
6)Carri,possibilità di flettere i colpi,corazze non omogenee contrariamente a quanto accade in BF2 dove mi dicono che un colpo va sempre a segno.

Questi sono solo alcuni esempi.
E come dicevo prima,RO rende tutto questo seppur CON TUTTI I LIMITI DEL SUO MOTORE GRAFICO DATATO.
Ovvio che un gioco più aggiornato mi simula dei movimenti meno legnosi.

2) su questo nn ci giurerei.........fai di meno il canguro, ma ti dico che cmq in certe situazioni molto calibrate se lo fai hai un grande vantaggio sull'avversario.....

6) una roba un pò strana però è il super carro messo a ore 1!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



[QUOTE=ciwawa]
Vedi c'e gente che si fa i cfg dei giochi apposta per eliminare tutto questo e rullare di piu, quello che dici tu è molto bello per il fun e le ricostruzioni storiche ma per le cw sono superflue. Basta pensare che esiste un comando di ro che ti elminia tutte le pianticelle di grano, ed essendoci mappe come ogledow in cui costituiscono un rifugio per la fanteria ne fanno un vero e propio cheat[/QUOTE]

per nn parlare della ernderizzazione a 16bit che ti permette di vedere dietro i muri!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 29/1/2008, 15:18




Certo,Ro non è perfetto.
Anche a causa di un motore vecchio.
Ma se Ro avesse un motore aggiornato,fisica e movimenti meno legnosi come realismo (tra gli fps online) sarebbeun passo avanti rispetto a tanti altri.
Per ora mi accontento,visto che non ho trovato di meglio.
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 29/1/2008, 22:58




ti consiglio di provare ghost recon :-) e attendere opf2
 
Top
78 replies since 27/1/2008, 17:29   1070 views
  Share