Mare Nostrum Open Beta 1 Released!!!

« Older   Newer »
  Share  
Go!tta
view post Posted on 2/3/2008, 13:42




ora i commenti servono a capire le reazioni del publico............

la cosa più brutta che ho notato è la mancanza di bilanciamento nelle mappe..........in tutte le mappe riesci a spawnkillare e tanto facendole pendere o da una o dall'altra parte.........di per sè trascurando bug texture etc sarebbero anche carine, ma sono sbilanciate troppo come alcune mappe di red orchestra originale..........

poi ora di sicuro con l'affluenza di tanti giocatori si riusciranno a sistemare parecchie cose anche perchè di per sè il potenziale c'è, anche se però al momento nn è sfruttato bene........
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 2/3/2008, 13:47




Io ho provato poco la mod e ho notato ( forse sono maffo io ) ma l'enfield sarebbe da fixare...il bren è molto bello e ben fatto ..nel complesso ci sono ancora molte cose da sistemare:-) è solo 1 opinione..semplicemente
 
Top
boltok
view post Posted on 2/3/2008, 14:14




allora??? suggerimenti????
 
Top
CrisM1
view post Posted on 2/3/2008, 14:18




ma se provate per 5 minuti la mod perchè vi sta aspettando CoD4 non giudicate perfavore... l' enfield impreciso ??? io e valerio abbiamo dedicatoo un intero pomeriggio una settimana perima della release per testare la precisione delle armi... perfavore... tra l' altro c è gente che ha provato tutta la notte la mod e ha espresso commenti qui " http://www.marenostrumgame.com/forum/viewf...eaa34dfe92669fc " che vi invito caldamente a leggerli.

Le opzioni sono 2

1 la gente che ha giocato tutta la nottata è impazzita ed è stata corrotta per dire " looking great even in this early phase "

2 siamo noi abituati a giudicare cose troppo presto
 
Top
Go!tta
view post Posted on 2/3/2008, 14:55




io quello che critico è il bilanciamento delle mappe...........il bilanciamento fà pietà punto e basta.............dimmi una mappa in cui nn ti metti a spawnkillare..........
 
Top
rotello92
view post Posted on 2/3/2008, 15:04




premettendo che ho un buono stomaco....questa mod fa cagare! forse non è nemmeno da considerarsi una mod, ma un add-on malriuscito...le armi tranne il bren sono delle ciofeche, le mappe sono piccole, insensate e sbilanciatissime...i soldati inglesi hanno una faccia di merda e quelli tedeschi sono uguali a quelli di red orchestra. non si tratta di dire "non mi è piaciuta", fa proprio cagare oggettivamente!

ciao
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 2/3/2008, 15:10




Nessuno di noi ha fatto questo genere di calcolo :-) io mi sn messo a provare la mod e avendoci 1 poco lavorato ero in attesa impaziente..bellissimo il bren come ho detto prima..mi ha colpito solo l'enfield..forse sono io che nn so piu sparare come si deve..ma a me ha dato l'impressione di essere impreciso..forse era 1 bug momentaneo..nessuno dice che è una mod malfatta essendo ancora beta ci sono delle cose da fixare..

Se le rispste a questi commenti sono " no è tutto perfetto cosa dite?" allora bon nn stiamo piu a dirci niente: e amici come prima
 
Top
CrisM1
view post Posted on 2/3/2008, 15:12




lungi dall essere perfetto, come al solito si fraintende
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 2/3/2008, 15:13




CITAZIONE (rotello92 @ 2/3/2008, 15:04)
premettendo che ho un buono stomaco....questa mod fa cagare! forse non è nemmeno da considerarsi una mod, ma un add-on malriuscito...le armi tranne il bren sono delle ciofeche, le mappe sono piccole, insensate e sbilanciatissime...i soldati inglesi hanno una faccia di merda e quelli tedeschi sono uguali a quelli di red orchestra. non si tratta di dire "non mi è piaciuta", fa proprio cagare oggettivamente!

ciao

Rotello per cortesia evita questo genere di atteggiamenti..che rislutano essere offensivi.Scusatelo.

A volte capita di essere fraintesi..a me francamente piace solo la balistica è rimasta la stessa?..magari può essere capitato un bug momentaneo..
 
Top
Felix Lee
view post Posted on 2/3/2008, 15:27




Allora dato che è una BETA è ovvio che c'è ancora da lavorare. Punto secondo, perchè una persona con un pò di buon senso dovrebbe andare a spawnkillare?

Rotello è un'idiota.
 
Top
CrisM1
view post Posted on 2/3/2008, 15:28




CITAZIONE (rotello92 @ 2/3/2008, 15:04)
premettendo che ho un buono stomaco....questa mod fa cagare! forse non è nemmeno da considerarsi una mod, ma un add-on malriuscito...le armi tranne il bren sono delle ciofeche, le mappe sono piccole, insensate e sbilanciatissime...i soldati inglesi hanno una faccia di merda e quelli tedeschi sono uguali a quelli di red orchestra. non si tratta di dire "non mi è piaciuta", fa proprio cagare oggettivamente!

ciao

attendiamo con ansia la vostra mod ;)

Edited by CrisM1 - 2/3/2008, 15:32
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 2/3/2008, 15:32




CITAZIONE (CrisM1 @ 2/3/2008, 15:28)
CITAZIONE (rotello92 @ 2/3/2008, 15:04)
premettendo che ho un buono stomaco....questa mod fa cagare! forse non è nemmeno da considerarsi una mod, ma un add-on malriuscito...le armi tranne il bren sono delle ciofeche, le mappe sono piccole, insensate e sbilanciatissime...i soldati inglesi hanno una faccia di merda e quelli tedeschi sono uguali a quelli di red orchestra. non si tratta di dire "non mi è piaciuta", fa proprio cagare oggettivamente!

ciao

attendiamo con anzia la vostra mod ;)

Cerchiamo di chiudere qui la cosa scusate se i commenti che vi sn arrivati vi sn sembrati lesivi del vostro lavoro :-(

 
Top
Go!tta
view post Posted on 2/3/2008, 15:33




ecco gli esempi di sbilanciamento osservati:

tobruk: gli inglesi si piazzano con le bren nelle palazzine davanti agli spawn e tengono i tedeschi là finchè nn finiscono i rinforzi..........solitamente finiscono (0%axis 20-30% gli inglesi)........sono necessari dei fumogeni per i tedeschi!!!! ;)

akaba: ti bruci gli occhi, ma questo è un altro fatto..........se una delle due squadre riesce a fare un pò di pressing ci si ritrova presto con "i nemici alle porte" ovvero nn riesci più ad uscire dal respawn.......

fallen empire: i tedeschi riescono a portarsi subito a ridosso dello spawn inglese massacrandoli di brutto........solo con un accorto e tattico uso del brencarrier gli inglesi riescono a fare qualcosa, altrimenti nn riescono nemmeno a fare il primo cap........

bardia: il primo cap è equilibrato......infatti i tedeschi sono trincerati ed hanno le pack mentre gli inglesi hanno il bren-carrier.......una volte prese le trincee però il carrier fà la differenza permettendo agli inglesi di arrivare direttamente in bocca ai tedeschi e di nn farli più nascere.......

 
Top
CrisM1
view post Posted on 2/3/2008, 15:33




non siamo bambini da non accettare opinioni negative, però ci sono modi e modi di esprimersi :)
 
Top
Go!tta
view post Posted on 2/3/2008, 15:40




QUOTE (Felix Lee @ 2/3/2008, 15:27)
Allora dato che è una BETA è ovvio che c'è ancora da lavorare. Punto secondo, perchè una persona con un pò di buon senso dovrebbe andare a spawnkillare?

Rotello è un'idiota.

sulla storia di roti quotiamo tutti gli abbiamo anche chiesto di editare ma nn l'ha fatto..........

per la storia del spawnkill con le mappe come sono fatte al momento nn ci puoi fare niente.......nn conoscendole avanzi e ti trovi sempre davanti a dove nascono i nemici e fai sempre stragi........oppure ti accampi alla loro uscita che in fin dei conti è la stessa cosa.......è un pò quello che succede con mappe tipo kaukasus quando i tedeschi prendono i mortai........solo che in questo caso sulle mappe di mare nostrum ho notato che succede un pò troppo frequentemente.......sarà che nn tutti le conoscono etc........
 
Top
189 replies since 1/3/2008, 19:34   1960 views
  Share