Mare Nostrum Open Beta 1 Released!!!

« Older   Newer »
  Share  
Go!tta
view post Posted on 8/3/2008, 19:06




si infatti deve cmq rimanere una parte di arcade altrimenti diventa frustrante!!!!! ;)
 
Top
BenGunny
view post Posted on 8/3/2008, 20:15




CITAZIONE (kasperle @ 8/3/2008, 17:23)
fondamentale anche aggiungere gli attacchi di panico e le crisi d'ansia

e poi vogliamo parlare dei bisogni fisiologici personali? non è realistico che non gli venga mai voglia di fare la cacca a sti soldati

ehi piano, questo non un un gioco di ruolo di massa online, gli scontri più lunghi durano al massimo 1 ora, al massimo si potrebbe aggiungere l'effetto disorientamento quando ti cade una bomba vicino, comunque a me RO sta bene com'è mi dispiace solo che un palo possa fermare un t34 ma forse vedremo qualcosa di meglio in un eventuale RO 2
 
Top
ciwawa
view post Posted on 8/3/2008, 20:28




CITAZIONE (BenGunny @ 8/3/2008, 20:15)
CITAZIONE (kasperle @ 8/3/2008, 17:23)
fondamentale anche aggiungere gli attacchi di panico e le crisi d'ansia

e poi vogliamo parlare dei bisogni fisiologici personali? non è realistico che non gli venga mai voglia di fare la cacca a sti soldati

ehi piano, questo non un un gioco di ruolo di massa online, gli scontri più lunghi durano al massimo 1 ora, al massimo si potrebbe aggiungere l'effetto disorientamento quando ti cade una bomba vicino, comunque a me RO sta bene com'è mi dispiace solo che un palo possa fermare un t34 ma forse vedremo qualcosa di meglio in un eventuale RO 2

Ti assicuro che quando sei un fante e ti si avvicina un tiger (quello vero non quello di cartone di ro) il bisogno fisiologico ti viene e come :rotfl: :rotfl:
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 8/3/2008, 20:45




lol :-) la cosa fighissima che sarebbe bello su RO..a mio avviso se ne vogliamo fare un gioco migliore..sarebbero perchè nel frattempo me ne sono venute in mente altre..

1 -che resti rincoglionito qnd arriva l'arty effetto bloorr ( c'era anche su cod 1 )
2- mi piacerebbe che nn sia così facile srafficare (cosa che mi fa incazzare e mi fa passare la voglia di giocare ) con il ppsh e che si tenga conto dell'incombro dei fucili lunghi (cioè vedere gente che gira in giro cercando di spararsi cn il kar/mosin senza mirare a babbo )
3-le ferite bhe..sarebbe bello vedere la gente zoppicare tutta la partita..invece che riprendere le normali funzioni dopo poco
4-le mine?..sn una cagata?..invece che la satchel..mi sembra che abbia senso così che un parà abbia la satchel mentre un geniere le mine
5-la possibilità di salire sul carro da dietro e tirare una granata nel portello (BiA 1 )

imho nn mi sembrano cose tanto assurde ..:-) che tolgono il divertimento..
 
Top
BenGunny
view post Posted on 8/3/2008, 20:47




ne sono convinto ma per fortuna questo è un gioco, però più che le reazioni personali del singolo soldato mi piacerebbe che fossero migliorati gli aspetti simulativi negli scontri tra carri e nell'interazione con l'ambiente, comunque vedremo....
 
Top
Felix Lee
view post Posted on 8/3/2008, 21:14




Ragazzi facciamo prima a dire: vogliamo un gioco uguale alla realtà, dato che è quasi impossibile, arruoliamoci nell'esercito. :asd:
 
Top
Grollo
view post Posted on 8/3/2008, 21:17




Cmq stiamo andando OT...parliamo della Beta please.
Per gli altri mod e per RO liscio c'è un thread apposta nella sezione Red Orchestra del forum. Grazie ;)
 
Top
CrisM1
view post Posted on 8/3/2008, 21:32




CITAZIONE (Felix Lee @ 8/3/2008, 21:14)
Ragazzi facciamo prima a dire: vogliamo un gioco uguale alla realtà, dato che è quasi impossibile, arruoliamoci nell'esercito. :asd:

non credo ci sia il respawn però :asd:

ok fine OT
 
Top
kasperle
view post Posted on 8/3/2008, 22:09




scherzi a parte, avete un concetto di realismo sbagliato, diciamo che il vostro più che un realismo è un verismo, perchè volete una riproduzione che segua pedissequamente la realtà. Ma a parte che è impossibile, per ovvie ragioni, ma poi è anche sbagliato, il gioco diventerebbe pallosissimo. Le piccole punte di "irrealismo" servono per rendere il gioco giocabile, e paradossalmente lo rendono anche più "reale".

 
Top
{Ardito}
view post Posted on 8/3/2008, 23:01




scrivo l'ultimo OT...

a personalmente fa innervosire che in un gioco che vuole essere realistico o quantomeno verosimile..si possta sventagliare così cn l'smg..è come giocare a cod..da quel punto di vista..
 
Top
189 replies since 1/3/2008, 19:34   1960 views
  Share