Mare Nostrum Open Beta 1 Released!!!

« Older   Newer »
  Share  
[R.A]valex_x
view post Posted on 2/3/2008, 15:51




le cose che secondo me andrebbero sistemate sono:
La texture dell'enfield (mi sembra troppo lucida).
poi non so se è una mia impressione ma mi pare che il proiettile dell'enfield non cada sulla distanza.
Vari bug sulle mappe.
Il bug del bren(dove si vede la skin del mitragliatore russo)
Poi volevo chiedervi una cosa riguardante la bren carrier sapete se nella versione finale si potranno rendere mortali le persone all'interno o sarà come su ro liscio?





Spero solo che facciano mappe grandi come pariser platz o Kriegstag(non mi ricordo come si scrive :huh: )
per il resto essendo una beta aspetto la versione finale per un vero giudizio finale.



P.s rotello sei un retard
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 2/3/2008, 15:56




Anche a me sembra esagerato e offensivo il messaggio di rotello,a vrebbe potuto dire la stessa cosa in maniera piu consona
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 2/3/2008, 15:59




CITAZIONE ([R.A.]kaimano @ 2/3/2008, 15:56)
Anche a me sembra esagerato e offensivo il messaggio di rotello,a vrebbe potuto dire la stessa cosa in maniera piu consona

Avrebbe potuto evitare di dire certe cose indipendentemente dal consono o no..
 
Top
Felix Lee
view post Posted on 2/3/2008, 16:04




Avrebbe potuto evitare di parlare :asd:
 
Top
Larry91
view post Posted on 2/3/2008, 18:45




Ho installato il gioco cm dicevate voi e ho anche provato a scaricarlo da + fonti ma nn m da ancora il gioco cm è possibile??
 
Top
Go!tta
view post Posted on 2/3/2008, 20:06




allora o nn ti hanno spiegato bene oppure hai dei grossi problemi tu con il pc......mi dispiace più di così nn posso fare........a voce forse potrei guidarti passo passo........ma alla fine il procedimento è sempre quello......
 
Top
ciwawa
view post Posted on 2/3/2008, 20:22




CITAZIONE
Il bug del bren(dove si vede la skin del mitragliatore russo)

non è un bug e che non hanno fatto ancora il modello in 3 persona del bren, appena ci sara vedrete il bren anziche la mitraglia russa
 
Top
Go!tta
view post Posted on 2/3/2008, 20:29




QUOTE (ciwawa @ 2/3/2008, 20:22)
QUOTE
Il bug del bren(dove si vede la skin del mitragliatore russo)

non è un bug e che non hanno fatto ancora il modello in 3 persona del bren, appena ci sara vedrete il bren anziche la mitraglia russa

fino a quà c'eravamo arrivati......... :P :D

l'ha definito bug ma il problema cmq resta!!! ;)

è tipo come quando vedi gli omini dentro al bren carrier che sembrano i flinstone e dicono "iabaiabadooo" :D :D :D
 
Top
Valerio_
view post Posted on 2/3/2008, 21:19




QUOTE
QUINDI:
Caro il mio VALERIO FOLLE CE SARAI TE E 3/4 DELLA PALAZZINA TUA.........
Prima di aprire quella boccaccia ti ricordo che ogni volta che te fai uscire er fiato rischi di mettere in difficoltà il tuo CL con il quale siamo in piena sintonia, fiducia e stima, meglio che te stai zitto allora.

Caro mio no.
Burino.
Sinceramente a me non me ne frega un caxxo della tua opinione e ne delle tue inutili "baggianate".
Ed oltre tutto non permetto a te e resto di farvi cacare nel mio salotto, perchè lo state facendo.

Non vi piace il mod ? Fa cacare ?E' orrendo ? COD4 è meglio ? Prendetevela con i Dev.
Chiudo e ciao.
 
Top
[R.A]valex_x
view post Posted on 2/3/2008, 21:37




perchè fate continui riferimentri a cod4?
 
Top
Grollo
view post Posted on 2/3/2008, 21:45




Dunque ragazzi...per i report dei bugs esiste il forum di Mare Nostrum. Per gli scannamenti vari esistono i PM. Per le discussioni civili invece...beh, si può postare anche qui.

Cmq il topic è riferito all'uscita della Beta...si resti in topic, grazie.
 
Top
Danko78
view post Posted on 2/3/2008, 23:59




CITAZIONE (Go!tta @ 1/3/2008, 23:02)
come a tutti quelli a cui ho dovuto dare una mano oggi dei RA.........

il mio consiglio è questo: quando stai per installare il gioco accertati di installarlo nella cartella giusta.......lui di default lo mette in C:\program file\etc etc.........ma la cartella giusta per la maggior parte degli utenti italiani è:

c:\Programmi\Steam\Steamapps\common\red orchestra........infatti questa mod va installata nella cartella del gioco!!!! ;)

una volta installata riavvia steam e dovresti avere una icona sotto all'icona di RO!!!!!! ;)

Domanda.
La precedente versione "tester" che ho installata mi conviene eliminarla prima di installare questa?
 
Top
KaraMong
view post Posted on 3/3/2008, 00:59




CITAZIONE (Danko78 @ 2/3/2008, 23:59)
CITAZIONE (Go!tta @ 1/3/2008, 23:02)
come a tutti quelli a cui ho dovuto dare una mano oggi dei RA.........

il mio consiglio è questo: quando stai per installare il gioco accertati di installarlo nella cartella giusta.......lui di default lo mette in C:\program file\etc etc.........ma la cartella giusta per la maggior parte degli utenti italiani è:

c:\Programmi\Steam\Steamapps\common\red orchestra........infatti questa mod va installata nella cartella del gioco!!!! ;)

una volta installata riavvia steam e dovresti avere una icona sotto all'icona di RO!!!!!! ;)

Domanda.
La precedente versione "tester" che ho installata mi conviene eliminarla prima di installare questa?

direi di si ;)
 
Top
Psycho Sam
view post Posted on 3/3/2008, 02:42




QUOTE (Go!tta @ 2/3/2008, 13:55)
io quello che critico è il bilanciamento delle mappe...........il bilanciamento fà pietà punto e basta.............dimmi una mappa in cui nn ti metti a spawnkillare..........

Seems a lot of people find it hard to play on Tobruk as German, however you seem to moan more than everyone else combined. I didn't realise that the RA clan was so lacking in skill! :lol:

Don't worry, we will have a patch this week to balance the maps. ;)
 
Top
Go!tta
view post Posted on 3/3/2008, 09:39




QUOTE (Psycho Sam @ 3/3/2008, 02:42)
QUOTE (Go!tta @ 2/3/2008, 13:55)
io quello che critico è il bilanciamento delle mappe...........il bilanciamento fà pietà punto e basta.............dimmi una mappa in cui nn ti metti a spawnkillare..........

Seems a lot of people find it hard to play on Tobruk as German, however you seem to moan more than everyone else combined. I didn't realise that the RA clan was so lacking in skill! :lol:

Don't worry, we will have a patch this week to balance the maps. ;)

thx psycho!!!!!

the problem is that we play british, so for the poor germans there isn't any chance to go out from their spawn.....and i'm boring to do a "shoting to the pigeons"!!!!!! :D :D

if i want do this type of game, i will buy dear hunter!!!!! :D :D :D :D

then there are problems also in the first cap of fallen empire..........when we playing at the german side the brithis can't go out from their respawn...........
 
Top
189 replies since 1/3/2008, 19:34   1960 views
  Share