RO Ladder chiude battenti

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 9/6/2008, 15:55




QUOTE (Go!tta @ 9/6/2008, 16:29)
se pensate che qualcuno citti provatelo con tutte le prove del caso altrimenti è meglio stare zitti.......si fà più bella figura!!!! :sisi:

Gotta, tieni presente che per me anche chi giocava a 16 bit vedendo attraverso i muri cittava, quindi di cheaters (o se preferisci chiamarli bug abusers chiamiamoli così...) ce ne sono stati eccome. ;)
 
Top
Valerio_
view post Posted on 9/6/2008, 16:29




CITAZIONE (Go!tta @ 9/6/2008, 16:29)
CITAZIONE (Valerio_ @ 9/6/2008, 14:07)
:asd:

Io l'ho sempre detto che prima o poi avrebbe chiuso perchè era mal gestita.. faceva cacare ed era piena di cittoni di merda :ahsi:

Primo roladder ha riaperto e di sicuro nn aveva chiuso per i cheat

Secondo solo perchè i clan italiani sono scarsi ciò nn significa che loro siano tutti cittoni........in 4 anni di roladder hanno bannato con tutte le prove solo 2-3 giocatori.......la vera storia è che loro( i clan stranieri) hanno:

1) una più vasta scelta di giocatori (basti pensare che c'erano ed ancora ci sono clan che hanno più giocatori iscritti di quanti italiani giocano a ro)
2)molto più organizzati
3)molto più allenati
4)molta più skill
5)sapevano sfruttare le mappe nei limiti del regolamento.........
6)mooooooooooooooolto più tempo che giocano a questo gioco.........

basti pensare che ci sono clan formati da tipi che sono tutti moooolto più bravi di valex a sparare con il fucile con e senza mira.........e con questo ho detto tutto!!!!! :sisi:

siate un pò più onesti con voi stessi ed un pò più umili.......e nn date la colpa sempre agli altri ma assumetevi le vostre responsabilità!!!!:sisi

se pensate che qualcuno citti provatelo con tutte le prove del caso altrimenti è meglio stare zitti.......si fà più bella figura!!!! :sisi:

A me sinceramente non me ne frega un cazzo... cioè, è inutile star a dire : Ma loro si allenano.. loro son meglio.. loro e la skil e bla bla bla.
(Ne di te e ne di roladder)
Non mi piaceva ne prima e ne ora.
Ti sei mai chiesto perchè non si riesce ad organizzare un torneo o chiamala campagna o come ti pare ?Qualcosa che duri più di due mesi.. ma fatta per bene..
La colpa diamola alla TW che ti ha fatto un gioco iper buggato. (Che tra l'altro son bug stupidi)

Vorrà dire che mentre loro giocano l'italiano medio mangia gli spaghetti.. suona il mandolino e tromba come un riccio.
Io di cittoni ne ho visti parecchi e NON solo io e pure non ero scarso... anzi, quindi la mia opinione resta tale.
 
Top
Go!tta
view post Posted on 9/6/2008, 17:05




come dice grollo allora è mooolto più veritiero in quel caso avete ragione di gente così ce nè ancora!!!!:sisi:
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 9/6/2008, 23:28




è quello che dicevo di la..quello che vedi in ormai tutti i giochi..la gente che gioca sporco..in vari modi..bug user..trucchi grafici..cittoni..non si può fare un torneo serio con persone che non hanno un minimo di etica..nel giocare..putroppo è cosi in tutti i giochi..ma tutti..faccio x dire anceh su company..belin cazzo c'è gente che si inventa delle cose assurde..a sto punto è meglio giocare in single player!
 
Top
Go!tta
view post Posted on 10/6/2008, 07:27




bhe se uno se la prende per così poco cmq è meglio che smette di giocare.......io il gioco lo prendo così tale e quale e nn ho problemi perchè nn stò ad incazzarmi è pur sempre un gioco ed anzi la mia goduria è doppia quando ammazzo un bug user od uno di quelli che definite cittoni.......anzi è uno stimolo a migliorarmi.......se per voi invece nn è così e vi bruciate ogni volta il fegato quando giocate allora fate bene a nn giocarvi più.......però con più intendo proprio che nn potete giocare a nessun gioco multyplayer visto che tutti chi più chi meno sono affetti da tutti quei problemi........il gioco ed il mondo perfetto nn esistono!!!! ;)

perciò dico solo di prendere il gioco con più filosofia!!!! :P :D :D :D :D
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 10/6/2008, 12:45




.sono le persone che ci giocano che fanno il guaio..:-)..è chiedere tanto giocare senza bug user?..non mi pare..cioè non è giocare pulito..
 
Top
Go!tta
view post Posted on 10/6/2008, 14:21




il problema è allora dei programmatori......se nn ci fossero i bug nn ci sarebbero i bug user e da debellare rimarrebbero solo i cheater...............e poi certi bug sono pressoche impossibili da individuare mentre ci si sta giocando contro e perciò finchè rimangono nn potrai mai avere la certezza se uno stia usando un bug o no......
 
Top
Valerio_
view post Posted on 10/6/2008, 14:44




Insomma.. quelli della TW un'altra patch la potrebbero far uscire.... semplice.. piccola piccola ma efficacie...
 
Top
Go!tta
view post Posted on 10/6/2008, 19:45




ormai hanno mollato questo gioco al suo destino e stanno lavorando soltanto sul nuovo!!!!

speriamo almeno che il nuovo sia figo!!!! :sisi:
 
Top
Valerio_
view post Posted on 10/6/2008, 21:18




Basta che non richieda un uber pc....
 
Top
Go!tta
view post Posted on 11/6/2008, 09:14




io invece ci spero così almeno avrà una lunga longevità come motore di gioco e nn diventerà obsoleto in poco tempo.......(un esempio è far cry, gioco vecchiotto ma dal punto di vista grafico ancora godibile e fruibile e molto bello......fa ancora le scarpe perfino a giochi attuali!!!! :sisi:)

però in teoria dovrebbe essere molto scalabile come gioco dato che si baserà sull' u3 engine!!!!!:sisi: ;) :D :D :D

quindi provati unreal 3 o qualche gioco basato su di esso e guarda come ti gira!!!! :sisi:
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 11/6/2008, 09:41




non è dei programmatori..è questione di "bari" ..che gusto c'è a giocare con i bari?..
 
Top
Go!tta
view post Posted on 11/6/2008, 10:07




sai quante volte hai usato anche tu bug senza che te ne accorgessi????

quindi ti consideri anche tu un baro????

e cmq se il tuo problema sono i bari ti consiglio vivamente di smettere di giocare allora!!!! ;)

ti sfido a trovarmi un gioco libero da bari!!!! :P :D :D :D
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 11/6/2008, 10:29




vabbè ma che discorsi..però dico solo che ultimamente il multi player si è un pò..livellato su lameraggio bug user..etc..e non è bello
 
Top
28 replies since 31/5/2008, 10:38   377 views
  Share