Ro-Ladder ITALIA, Torneo Primaverile di Red Orchestra

« Older   Newer »
  Share  
CrisM1
view post Posted on 8/6/2008, 22:54




non riesco a iscrivermi sul forum :V:

P.S.
Gotta l avatar m ha fatto ridere 5 minuti filati :rotfl:
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 9/6/2008, 11:05




ma si parla di ro liscio o i mods?..
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 9/6/2008, 11:09




mi spiace che siate solo in 16........io l'avevo detto ad Attila che nn si riusciva a fare granche'......

a roma si usa il detto ....che te sei svejato dopo i fochi :D .....e' un detto mi raccomando :)
 
Top
kasperle
view post Posted on 9/6/2008, 11:20




scusa Gotta ma forse nessuno si iscrive perchè nel thread avete scritto

"Prego qui sia gli Ec/Dc che gli ITAK che vogliono partecipare al torneo ladder per Red Orchestra.."

sembra che il torneo o comunque il post per l'adesione sia rivolto soltanto agli Itak e agli Ec/Dc

forse si dovrebbe anche fare un pò di pubblicità sugli altri forum, per esempio quello di NGI, e magari se potete mettere un avviso nel vostro server di gioco questo aiuterebbe a trovare altri partecipanti

CITAZIONE ({Ardito} @ 9/6/2008, 12:05)
ma si parla di ro liscio o i mods?..

ro liscio credo, ma si potrebbe anche inserire mare nostrum e CC se tutti sono d'accordo
 
Top
[ITAK]Attila
view post Posted on 9/6/2008, 11:58




CITAZIONE (kasperle @ 9/6/2008, 12:20)
scusa Gotta ma forse nessuno si iscrive perchè nel thread avete scritto

"Prego qui sia gli Ec/Dc che gli ITAK che vogliono partecipare al torneo ladder per Red Orchestra.."

sembra che il torneo o comunque il post per l'adesione sia rivolto soltanto agli Itak e agli Ec/Dc

forse si dovrebbe anche fare un pò di pubblicità sugli altri forum, per esempio quello di NGI, e magari se potete mettere un avviso nel vostro server di gioco questo aiuterebbe a trovare altri partecipanti

CITAZIONE ({Ardito} @ 9/6/2008, 12:05)
ma si parla di ro liscio o i mods?..

ro liscio credo, ma si potrebbe anche inserire mare nostrum e CC se tutti sono d'accordo

Mo cambio er titolo (alla Kaimano)..

Si potrebbe giocare anche con le mods..ma preferirei Ro liscio...

Onestamente mancano ancora all'appello Ec/Dc e fulminati..quindi potremmo ancora farcela a farlo..se poi non ci riusciamo non moriremo..era un'occasione di divertimento..ci divertiremo in altri modi..

Se avete la possibilità postate ovunque..più siamo meglio è ;)
 
Top
Valerio_
view post Posted on 9/6/2008, 12:36




Io ci sono.
Ciao.
 
Top
kasperle
view post Posted on 9/6/2008, 20:37




Valerio is back :rulez2:
 
Top
vindicare83
view post Posted on 9/6/2008, 22:45




ragazzi come vi ho scritto nel post della legione ...
io e il caposezione RO non ci saremo per un mese e il gruppo senza di noi si arena
bisogna spronarli altrimenti si riappiccicano a DODS
gli avevo mandati al sito ITAK per l'iscrizione, ma deduco che non ci sia interesse,
non posso fare molto, in fonodo giocano da talmente poco che alcuni non sanno ancora tutti i comandi...
 
Top
22 replies since 2/6/2008, 18:29   396 views
  Share