Campagna d'Africa, Burning Sands MN Campaign

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 28/11/2008, 16:19




E' che ne hanno disattivati parecchi ultimamente. In effetti attualmente sono online 24h24 solo 5 servers.

Mi raccomando domani sera...puntuali!
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 16:22
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


A che ora ci troviamo noi? Magari un po' prima per vedere se riusciamo a fare una strategia
 
Top
Grollo
view post Posted on 28/11/2008, 18:19




Le strategie sono sul forum di Burning Sands...solo che le ho scritte in inglese.

Comunque scaricatevi Ventrilo, perchè si usa quello in game. Funziona esattemente come Teamspeak, ma va settato a sua volta come avete fatto la prima volta per Teamspeak.

Ci possiamo trovare alle 21.30 se volete. Il match inizia alle 22.
 
Top
Go!tta
view post Posted on 29/11/2008, 11:43




come già detto forse riesco a fare un salto dopo la cw se la finiamo presto.......anche se dubito visto che giochiamo koitos e rakowice (20-25 minuti a round se non si riesce a sbloccare la situazione lol) cmq io di solito cerco sempre di rubare un enfield.....è ottimo per sparare in hipshot dato che hai ben 10 colpi!!!! ;)
 
Top
Grollo
view post Posted on 29/11/2008, 11:56




Ok Gotta. Otto, Danko, Impe...le tattiche sono nel forum Map Room dell'Afrika Korps.
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 29/11/2008, 12:57




Si,ho già dato un'occhiata alle tattiche.
Devo riprendere la mano a RO ,è quello il problema principale.
Adesso installo Ventrilo.
Cmq noi ci ritroviamo prima su TS?
 
Top
Grollo
view post Posted on 29/11/2008, 14:46




Si, ci becchiamo alle 21.30! Ma funziona sempre TS?
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 22:28
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Cazzo però come siete ... non funziona la voce e nessuno che mi da server e pass ... tra 10 minuti me ne vado

Stavolta mi sono incazzato sul serio.

Eravamo assieme e nessuno si è preoccupato di verificare come mai non entravo nel gioco sapendo che avevo dei problemi con Ventrilio ... potevo farmi i cavoli miei e invece ora, visto che mi sono sputtanato un sabato per niente me ne vado a giocare per i cazzi miei ed ho chiuso e con questa campagna e con mare nostrum tra l'altro sul forum non sono aggiornati nel il server ne la password e quelli comuniti da Psyco Sam non vanno bene.

Addio
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 29/11/2008, 23:18




Ma come nessuno si è preoccupato?
Abbiamo "parlato" su ventrilo per quanto riguardai tentativi con i settaggi audio,ti ho ricontattato su TS.Prima di uscire da TS ti avevo anche detto che lo avrei lasciato attivo visto che avevi dei probemi, ed infatti non ho chiuso TS durante tuttal la durata del gioco.
Io capisco l'incazzatura per come è andata,per il sabato sputtanato e tutto quanto.MA così mi sembra un pò drastica come cosa.
Personalmente più di tenere TS aperto,e contattarti tramite i "commenti" su ts,non potevo fare.


 
Top
Go!tta
view post Posted on 30/11/2008, 13:08




lol rosik mode on!!!! :asd: :asd:


per fortuna che è un gioco!!! :asd: :asd: :asd:
 
Top
Grollo
view post Posted on 1/12/2008, 01:46




Mauri, io credevo ti stesse seguendo Impe, ed ero indaffarato a cercare un admin della campagna dato che stavamo aspettando da tre ore...
Senza incazzarsi, bastava mandarmi un messaggio, dato che credevo che fossi su Ventrilo ma che restassi in silenzio dato che non parli inglese.
Ti avevo visto dentro prima di aprire MN e credevo fosse tutto a posto. Poi dato che prima di iniziare sono passati 45 minuti, non vedendoti più credevo ti fossi semplicemente rotto di aspettare (stavo per uscire dal server io stesso...).
Spero di aver chiarito tutto...ad ogni modo ti telefonerò personalmente, ti è dovuto ad ogni modo.
Mi spiace.
 
Top
Grollo
view post Posted on 6/12/2008, 11:39




Mappe di stasera:

- Akaba
- Wasser
- Wadi Barash
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 6/12/2008, 19:58




Ancora non so se sarò presente,orario?
 
Top
Grollo
view post Posted on 6/12/2008, 21:47




Solito...alle 22 si inizia.
 
Top
Eskilo
view post Posted on 6/12/2008, 22:04




CITAZIONE (OttO M4F @ 29/11/2008, 22:28)
Cazzo però come siete...

Su non prendertela Otto, quando si gioca con altri, e soprattutto con stranieri, succedono spesso dei casini...
 
Top
53 replies since 10/11/2008, 17:52   706 views
  Share