June Tunis Telegraph out!!, Ecco gli ultimi aggiornamenti!!

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 17/6/2007, 13:39




Otto, come ti capisco. Anche io ne vengo da 4 anni di esperienza ad America's Army, dove ero clanleader degli STF. Dopo essermi sposato ed aver lasciato così il clan in mani di un altro mate storico e affidabile, ho conosciuto Red Orchestra, scoprendolo quasi per caso e provando il primo free trial che fu rilasciato. Subito rimasi allibito! Il primo VERO simulatore di fanteria della seconda guerra mondiale! Un'esperienza ultracoinvolgente, che ti permette di immergerti totalmente nell'atmosfera di una vera battaglia nell'est europeo!
Anche ai miei vecchi mates di AA non piaque più di tanto, non tanto per il "troppo"(<-bestemmia) realismo, ma per il continuo respawn al quale non eravamo abituati in AA, dove morto una volta a volte ti tocca aspettare anche 5 minuti per il round successivo, soprattutto in mappe molto grandi.
Così mi sono ritrovato a dover ripartire da capo...tirare su un forum, pubblicizzare il gioco, e cercare ragazzi sui servers, nonostante avessi inizialmente pochissimo tempo per giocare (ehhh, il matrimonio è fatto anche di questo...:D).
Ora le cose sono un pò cambiate ed il gioco ha finalmente preso campo anche qui da noi in Italia (come di consueto arriviamo sempre dopo ad accettare le novità...hehe), così da poter trovare appassionati di storia e di videogames allo stesso tempo che hanno condiviso con me questa passione, quotidianamente, chi con disegni, chi con articoli trovati su internet, chi con foto di guerra, chi con frasi famose...insomma dando vita non solo ad un clan di videogamers, ma anche di appassionati di storia, come te Otto.
Ribadisco che la speranza è quella di trovare nuovi miliziani, per poter così iniziare a confrontarci contro altri clan italiani e/o stranieri, soprattutto a livello di tattiche di squadra, dato che è questo il vero obbiettivo del gioco...la coordinazione ed il teamplay!
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 14:35
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Sul matrimonio ... come non capirti il nome del nostro clan Matusa deriva dal fatto che siamo over 40 (io sono dell'agosto del 1964) , almeno il gruppo storici.

Comunque, dopo aver provato il GFM non c'era storia per nient'altro. Su CoD è stato il top del realismo.

Siamo rimasti ancorati sul quella mod per circa un anno senza senza tentennamenti e chi voleva giocare o GFM o niente. Poi è arrivata la GFM 2.0 e li è stato il top.

Infine, un membro che gli piaceva cambiare ci ha rotto i maroni per 'sto RO .. dopo mille tentennamenti ho provato, l'ho capito, mi sono illuminato ... e via.

Gioco solo a questo on line ed ora con la patch dei server da 50 users ... è un sogno.

 
Top
CrisM1
view post Posted on 17/6/2007, 14:58




CITAZIONE (OttO M4F @ 17/6/2007, 15:35)
Sul matrimonio ... come non capirti il nome del nostro clan Matusa deriva dal fatto che siamo over 40 (io sono dell'agosto del 1964) , almeno il gruppo storici.

Comunque, dopo aver provato il GFM non c'era storia per nient'altro. Su CoD è stato il top del realismo.

Siamo rimasti ancorati sul quella mod per circa un anno senza senza tentennamenti e chi voleva giocare o GFM o niente. Poi è arrivata la GFM 2.0 e li è stato il top.

Infine, un membro che gli piaceva cambiare ci ha rotto i maroni per 'sto RO .. dopo mille tentennamenti ho provato, l'ho capito, mi sono illuminato ... e via.

Gioco solo a questo on line ed ora con la patch dei server da 50 users ... è un sogno.

Quanta Saggezza :clap:
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 17:18
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


CITAZIONE (CrisM1 @ 17/6/2007, 15:58)
...
Quanta Saggezza :clap:

Hmmm sarà per via dell'età ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
CrisM1
view post Posted on 22/6/2007, 09:54




CITAZIONE (OttO M4F @ 21/6/2007, 18:18)
CITAZIONE (CrisM1 @ 17/6/2007, 15:58)
...
Quanta Saggezza :clap:

Hmmm sarà per via dell'età ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

:D
 
Top
marco-64
view post Posted on 30/6/2007, 12:37




A me piacerebbe molto, organizzare qualche pcw, coinvolgendo i vari clan italiani, sia su RO liscio che, quando uscirà mare nostrum sulla mod, vedo che il nostro WA, bazzica anche lui sul vostro forum, chi sà mai che organizzi qualcosa.
ciao ciao
 
Top
CrisM1
view post Posted on 30/6/2007, 12:38




magri !
sarebbe fantastico
 
Top
Go!tta
view post Posted on 3/7/2007, 12:45




ho visto che giovedì avete un training......se volete magari verso le 21.30 potete venire sul nostro server che magari organiziamo qualcosa di carino tutti assieme......oppure ci possiamo ritrovare da qualche parte su un qualche server europeo.....sempre se vi fà piacere ;)
comunque per ogni evenienza sapete dove contattarmi ;)
se proprio proprio mi trovate la sera in game!!! :)
 
Top
marco-64
view post Posted on 3/7/2007, 12:59




CITAZIONE (Go!tta @ 3/7/2007, 13:45)
ho visto che giovedì avete un training......se volete magari verso le 21.30 potete venire sul nostro server che magari organiziamo qualcosa di carino tutti assieme......oppure ci possiamo ritrovare da qualche parte su un qualche server europeo.....sempre se vi fà piacere ;)
comunque per ogni evenienza sapete dove contattarmi ;)
se proprio proprio mi trovate la sera in game!!! :)

Dai dai, che prepariamo le baionette ben affilate :) :) :) :) :) :)
ciao ciao
 
Top
Grollo
view post Posted on 3/7/2007, 14:00




Figurati, questo è il primo training ufficiale...ne viene fuori un massacro!! :D

Vediamo di beccarci su qualche server dai!! ;)

Sarebbe anche una figata, sui 2 TS differenti, organizzare i due plotoni (uno per clan) della stessa compagnia e joinare tutti l'asse in modo da organizzare due assalti coordinati su ogni mappa...ne verrebbe fuori una figata immane!

Beh dai, poi ci mettiamo d'accordo. :P
 
Top
Go!tta
view post Posted on 3/7/2007, 16:20




nn è malvagia come idea!!!!! due plotoni organizzati possono fare un massacro!!!! oppure prenderle di santa ragione!!!!! :)

In RO nn si sa mai cosa può succedere e la situazione del campo di battaglia può cambiare da un momento all'altro con continui cambi di fronte!!!!! è proprio questo il bello di questo gioco!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 3/7/2007, 17:43




Sai che figata però in mappe tipo Smolensk o Tula vedere i due gruppi d'assalto muoversi con coordinazione? Roba da rivedersi gli assalti al replay in stile CoH. :D
 
Top
Go!tta
view post Posted on 3/7/2007, 19:11




c'è un'unica cosa.......questo genere di azioni vengono mal viste sui server pubblici perchè gli altri giocatori interpretano questo tipo di gioco come atti anti sportivi........infatti di solito quando ci sono almeno 4-5 player di uno stesso clan si preferisce giocare separati......però lo stesso sarebbe bello farlo qualche volta anche perchè credo che con due ondate distinte l'assalto divenga implacabile!!!!!! :)
 
Top
Go!tta
view post Posted on 6/7/2007, 19:44




Purtroppo ieri sera nn ci siamo beccati........sarà per la prossima volta!!!! :)
 
Top
Grollo
view post Posted on 6/7/2007, 22:25




Eh già!! Vi abbiamo visti sul tardi su un server che però era già pieno, dove c'erano anche gli ITAK.
Magari vediamo di organizzarci un pò meglio per Giovedì prossimo! ;)
 
Top
39 replies since 12/6/2007, 09:31   661 views
  Share