Tornato

« Older   Newer »
  Share  
Kelthaz
view post Posted on 14/11/2007, 21:12




Ciao a tutti ragazzi,come sapete ho scritto un topic quasi due mesi fa che diceva che sarei stato assente x un po' dato che avevo problemi cn la scuola.
Ebbene questi problemi sono finiti e nn x vantarmi ho la media del 7 in tutte le materie,proprio oggi mi sono finito cn un bel 7 all'interrogazione di biologia,anche se questo venerdi ho il compito di disegno,percio' vedete nn e' colpa mia se sono assente bisogna studiare :rotfl:
Adesso vorrei rientrare nel clan visto che e' quasi novembre e dicembre,questi mesi nel mio corso sono sempre genere morti,quindi saro' disponibile!
E cmq io nn ho ancora capito se sono o nn sono del clan xke' c'e' gente mi dice che lo sono altra no,vorrei una risposta solo da Enrico tutto qui.
Ah, e se c'e' qualcosa da pagare tipo il server posso,anche se mi dovete dare tempo x ricaricarla e inviare i soldi dato che nn ho un cavolo li dentro :P


E x Valerio: a wow nn ci gioco da tre mesi guarda caso proprio quando ho preso quel permesso x assentarmi,quel giorno che mi hai trovato a wow era perke' nn stavo facendo niente
cmq a parte questo grazie^^
 
Top
CrisM1
view post Posted on 14/11/2007, 21:13




eri in congedo, quindi non sei mai uscito :asd:
 
Top
Grollo
view post Posted on 15/11/2007, 09:31




Ciao!! Fa certamente piacere sapere che sei di nuovo pronto a combattere!! :D
Se vuoi puoi pagare per il server ed in tal caso ti riabilito il vecchio profilo. Altrimenti puoi rijoinare partendo da 0 punti e perdendo pertanto tutti quelli accumulati finora. Per il server avevamo pagato 11,50 a testa e le coordinate della postepay le trovi nella sezione privata alla quale ti riabilito subito. ;)
Bentornato tra noi!! ;)
 
Top
Kelthaz
view post Posted on 15/11/2007, 11:21




grazie mille comunque voglio mantenere il vecchio profilo,anche xke' nn e' molto giocato quindi partendo da 0 o rimanere cn quello sarebbe la stessa cosa^^ vedo subito di pagare!ciao!
 
Top
3 replies since 14/11/2007, 21:12   137 views
  Share