Can we change the math time?

« Older   Newer »
  Share  
[TORO]Machoman
view post Posted on 12/1/2008, 09:36




Hi, people...

Do you mind if we change the match time to 22:00 cet?

Regards.
 
Top
Grollo
view post Posted on 12/1/2008, 12:40




Yeah, sorry, we do. :( We can only count on about 6 or 7 players, and a couple of them are very young and their parents want them to go to bed very early in the evening. We can't really handle this mate...:(
 
Top
[TORO]Machoman
view post Posted on 12/1/2008, 22:42




Do not worry, we will try to have a funny game tomorrow.

Regards.
 
Top
Go!tta
view post Posted on 14/1/2008, 15:39




grollo ho letto tutto su roladder.......ti volevo chiedere, nn é che hai delle demo dei match per vedere quelle strane cose che accadono????
 
Top
Valerio_
view post Posted on 14/1/2008, 15:56




QUOTE (Go!tta @ 14/1/2008, 15:39)
grollo ho letto tutto su roladder.......ti volevo chiedere, nn é che hai delle demo dei match per vedere quelle strane cose che accadono????

Non so Gotta.
Prova a parlarne con Grollo in privato.
Sta ladder è penosa...
 
Top
Grollo
view post Posted on 14/1/2008, 17:40




Ti ho replyato su RO:Ladder...ma te lo ripeto. Ho uno screenshot che mostra in maniera evidente che è possibile, sfruttando un bug, vedere i players attraverso i muri.
Detto questo, direi che sono spiegate tante sconfitte contro clans che avevano iniziato perdendole tutte ed improvvisamente avevano iniziato a vincerle tutte, e alla grande.
 
Top
Go!tta
view post Posted on 14/1/2008, 18:35




grazie mille della spiegazione!!!! ;)

cmq anche durante le praccy da ora in poi ti dò un consiglio, c'è un'opzione da server admin che permette di registrare una demo da parte del server, in questo modo puoi tenere sott'occhio tutto ciò che fanno sia i tuoi che i loro giocatori!!! ;)
adesso nn mi ricordo più il comando cmq basta andare a guardare sui comandi da console e lo si trova subito!!!! ;)

per caso il bug è questo: image

purtroppo lo avevo scoperto già nel 2006 appena era uscito il gioco.....il motivo era perchè avevo un pc così scrauso che dovevo giocare tutto al minimo e quando dico tutto intendo proprio tutto ed anche in quel modo il gioco mi andava a scatti e laggava.......ora però ho il pc tutto al massimo e quidi finalemnte me lo stragodo stò gioco.......inoltre questo bug era quello utilizzato anche dal sargente miko membro dei bannati 1DB!!!! :D :D :D :D :D :D
 
Top
Valerio_
view post Posted on 14/1/2008, 18:48




scusate un pò.
Ma presentarlo a quei coglioni che hanno fatto il gioco ? Non possono sistemare sto bug ?
 
Top
Go!tta
view post Posted on 15/1/2008, 10:54




glie lo hanno presentato innumerevoli volte sul forum ufficiale di red orchestra, il problema è che è proprio legato al motore del gioco ed alla renderizzazione delle texture a 16bit.......e quindi era impossibile sistemare questo bug essendo una parte integrante del motore grafico del gioco.......
 
Top
Grollo
view post Posted on 15/1/2008, 11:49




Esattamente...è questo.

Mi pare una stronzata...si può sistemare eccome. Richiede solo, evidentemente, troppo sbattimento.

Alla faccia del cazzo cmq...a giocare così siamo tutti più bravi...

GG!!
 
Top
Raffaelite
view post Posted on 15/1/2008, 20:48




Che merdata!!
Sti parapredici, che utilizzano sti bug!!
Che senso ha? Vincere barando..
Un pò come gli americani, che utilizzavano gli M1 ed i tedeschi i Kar98k, la retrocarica contro il semiautomatico....(:asd:)
 
Top
CrisM1
view post Posted on 15/1/2008, 21:33




ma i TORO mi son sembrati più che onesti :|
 
Top
Grollo
view post Posted on 15/1/2008, 23:50




Si, forse sentivano puzza di bruciato nei miei posts...sono altri giocatori che mi lasciano perplesso...
 
Top
12 replies since 12/1/2008, 09:36   180 views
  Share