Yeah, sorry, we do. We can only count on about 6 or 7 players, and a couple of them are very young and their parents want them to go to bed very early in the evening. We can't really handle this mate...
Ti ho replyato su RO:Ladder...ma te lo ripeto. Ho uno screenshot che mostra in maniera evidente che è possibile, sfruttando un bug, vedere i players attraverso i muri. Detto questo, direi che sono spiegate tante sconfitte contro clans che avevano iniziato perdendole tutte ed improvvisamente avevano iniziato a vincerle tutte, e alla grande.
cmq anche durante le praccy da ora in poi ti dò un consiglio, c'è un'opzione da server admin che permette di registrare una demo da parte del server, in questo modo puoi tenere sott'occhio tutto ciò che fanno sia i tuoi che i loro giocatori!!! adesso nn mi ricordo più il comando cmq basta andare a guardare sui comandi da console e lo si trova subito!!!!
per caso il bug è questo:
purtroppo lo avevo scoperto già nel 2006 appena era uscito il gioco.....il motivo era perchè avevo un pc così scrauso che dovevo giocare tutto al minimo e quando dico tutto intendo proprio tutto ed anche in quel modo il gioco mi andava a scatti e laggava.......ora però ho il pc tutto al massimo e quidi finalemnte me lo stragodo stò gioco.......inoltre questo bug era quello utilizzato anche dal sargente miko membro dei bannati 1DB!!!!
glie lo hanno presentato innumerevoli volte sul forum ufficiale di red orchestra, il problema è che è proprio legato al motore del gioco ed alla renderizzazione delle texture a 16bit.......e quindi era impossibile sistemare questo bug essendo una parte integrante del motore grafico del gioco.......
Che merdata!! Sti parapredici, che utilizzano sti bug!! Che senso ha? Vincere barando.. Un pò come gli americani, che utilizzavano gli M1 ed i tedeschi i Kar98k, la retrocarica contro il semiautomatico....()