Sudden strike 3

« Older   Newer »
  Share  
[R.A.]kaimano
view post Posted on 21/1/2008, 10:59




l'avete provato sto giochetto....io l'ho acquistato....fatemi sapere grazie

http://it.youtube.com/watch?v=BqIIsOHxlHk
 
Top
CrisM1
view post Posted on 21/1/2008, 13:40




GIOCHETTO ? :asd: imperium ti ucciderà
 
Top
Grollo
view post Posted on 21/1/2008, 14:08




Giocone direi...cmq provata la demo sp, ho la demo mp installata ma non ho voglia di giocare online da solo contro gente che non conosco. Se qualcuno se la installa, io lo provo volentieri. :sisi:
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 21/1/2008, 14:19




Giochetto....... :asd:
Credo che al momento non trovi uno strategico sulla seconda guerra mondiale che sia più realistico di questo,che io sappia stanno uscendo anche vari mod che sistemano le incongruenze della versione liscia,li proverò non appena riavrò il pc nuovo.
Comunque, cosa vorresti sapere?

Grollo se la demo è quella che uscì molto tempo prima della versione finale sappi che non rende giustizia al gioco,quando l'avevo provata ero rimasto deluso,a parte i problem tecnici,non ricalcava lo spirito della serie.
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 21/1/2008, 19:59




questi i miei contatti imperium
finalmente qualcuno che lo apprezza!!!!

msn [email protected]

xfire kaimano76

famose 2 spari dai
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 21/1/2008, 20:26




Ok Kaimano,mi hanno appena chiamato dall'assistenza e dovrebbero darmi il computer entro questa settimana,quindi per me va bene.
Ti avviso che per problemi col pc non mi ci sono ancora dedicato a dovre,ho fatto solo qualche mappa.
Comunque ti metto in lista al più presto ;)
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 29/1/2008, 18:28




imperium ancora nn ti vedo tra i contatti come mai??
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 28/4/2008, 09:58




grazie a Viper siamo riusciti ad avere SS3 in maniera per cosi dire "economica"...chiedetemi in pm come......

stiamo già prghanizzando partyitelle molto simpatiche e competititve.....

vi aspetto
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 28/4/2008, 10:56




Come ti dicevo su msn.
Ho continuato a testare un pò il mio pc e va benone.
Ho anche provato SS3 e non ho avuto problemi.

Quando organizzate,mandami un pm qui , partecipo volentieri.
 
Top
KaraMong
view post Posted on 28/4/2008, 13:11




oh questo thread me l'ero perso... :sick:

compani of heroes :rulez:

vai col flame! :rolleyes:
 
Top
Grollo
view post Posted on 29/4/2008, 16:31




Company of Heroes: un bell'arcade con una bella interfaccia ed un'ottima grafica. Ottimo per combattimenti dove comandi una squadra o due alla volta.

Sudden Strike 3: un altro gioco. Si tratta di un vero strategico in tempo reale, allo stato puro. Molto complesso a mio modo di vedere, perchè da solo, ti trovi a dover comandare simultaneamente qualcosa come 20 squadre...praticamente 4 compagnie in mano ad una testa sola. Per conto mio giochi del genere dovrebbero essere giocati come strategici a turni, perchè giocati così sono molto dispersivi e ti trovi a dover decidere in maniera troppo repentina.

Risultato: entrambi due grandi giochi...dove il primo è carente in quanto a realismo fisico, mentre il secondo è carente in quanto a realismo gestionale delle unità (in poche parole ti trovi a fare dei pan su troppe unità tutte assieme a mio modo di vedere...ed in parole povere preferirei muovere 1 squadra alla volta, e non un plotone come minimo).
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 30/4/2008, 11:21




Più o meno è così.
Coh è molto più arcade di SS3 ovviamente.

In SS3 ti trovi spess a dover controllare larghi fronti,mappe immense e più obiettivi.
Hai comunque la possibilità di mettere in pausa,creare suqadre o gruppi come preferisci,dare gli ordini e poi togliere la pausa.
Comunque di certo non è un arcade.
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarlo online,quindi non saprei parlarti di questo aspetto del gioco.
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 30/4/2008, 11:50




io debbo testare ancora europe in ruins mod per coh :-) che dovrebbe farlo un pò piu realistico..ho provato la demo sp di ss3..non mha entusiasmato ho provato la stessa sensazione descritta da grollo lo vedo 1 pò tanto dispersivo..per la pausa dici giusto imperium però c'è il fatto che in mp nn puoi mettere in pausa o si??..:-)cmq appena provo eir vi fo sapere..
 
Top
Grollo
view post Posted on 30/4/2008, 14:08




QUOTE (ImperiumX @ 30/4/2008, 12:21)
Hai comunque la possibilità di mettere in pausa,creare suqadre o gruppi come preferisci,dare gli ordini e poi togliere la pausa.

Questo rivaluta senz'altro tutto il discorso del single player. Oggi mi provo per bene la prima campagna...(che palle, sempre sta belin di Normandia...)
 
Top
Go!tta
view post Posted on 30/4/2008, 14:20




puoi mettere in pausa anche in multy player, solo che dipende da chi hai contro....se si è tutti d'accordo allora si può fare!!!!! ;)
 
Top
56 replies since 21/1/2008, 10:59   1424 views
  Share