problema steam, nn so come fareeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
theggpussy
icon13  view post Posted on 9/2/2008, 17:29




Ciao a tutti ho un grossissimo problema che credo voi sappiate risolvere subito: ho provato a modificare il file steamapp.cfg inserendo i miei dati dell account steam, ma il giorko non riesce a partire.. se nn modifico quel file e faccio partire il gioco nornmalmente invece posso giocare solo in modalità pratice e come provo a gioare in multiplayer appare un messaggio con scritto "steam must be running and you must have a active internet connection" attendo risposta perkè è un giok assurdo vorrei giocare online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 9/2/2008, 17:55




Ma il gioco dove l'hai comprato? Su Steam, in un negozio online, o su Emule? :asd:
 
Top
theggpussy
view post Posted on 9/2/2008, 18:20




da e mule... ho sempre fatto kosì xk kn questo nn è possibile?
 
Top
theggpussy
view post Posted on 9/2/2008, 18:23




se anzi ke fare risatine mi spiegate come è sarebbe molto meglio o no?
 
Top
ciwawa
view post Posted on 9/2/2008, 19:17




Non puoi giocare se non hai il gioco comprato da steam -.-
 
Top
Grollo
view post Posted on 9/2/2008, 19:19




Il gioco va comprato originale...altrimenti giochi a vita contro i bots. :sisi:

Quando avrai comprato quello originale...che ora costerà circa 15-20 euro, ci sentiamo per giocare insieme online. ;)
 
Top
theggpussy
view post Posted on 9/2/2008, 19:34




ah ok..
 
Top
Go!tta
view post Posted on 10/2/2008, 09:39




QUOTE (theggpussy @ 9/2/2008, 18:20)
da e mule... ho sempre fatto kosì xk kn questo nn è possibile?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusate ma ci stava troppo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq devi avere il gioco originale per giocarci online perchè altrimenti nn hai l'autenticazione per entrare sui server!!!! ;)
 
Top
theggpussy
view post Posted on 11/2/2008, 12:04




va be 20 euro per giocare quando mi sto annoiando prima di andare a ballare sinceramente non li spendo quindi se cè gente che li spende buon per loro.. buona giocata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ssssssssssssssssssssooooooooggggèèèèèèèè
 
Top
Grollo
view post Posted on 11/2/2008, 12:13




:asd: Punti di vista...20 euro per andare a ballare prima di trombare non li spendo, quindi se c'è gente che li spende buon per loro...buona ballata!!! :lol:
 
Top
CrisM1
view post Posted on 11/2/2008, 13:34




CITAZIONE (theggpussy @ 11/2/2008, 12:04)
va be 20 euro per giocare quando mi sto annoiando prima di andare a ballare sinceramente non li spendo quindi se cè gente che li spende buon per loro.. buona giocata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ssssssssssssssssssssooooooooggggèèèèèèèè

è un criterio molto sensato per definera la gente " SOGGETTA "
di certo preferisco spendere 20 euro ad un gioco che non darli ad uno spacciatore ed alimentare la gente come te a farsi sempre più frequente :asd:

oppure fossi in te 20 euro per un vocabolario li avrei spesi già da tempo :asd:
 
Top
theggpussy
view post Posted on 11/2/2008, 13:46




auahuahauhuaha ma kosa ne sai se io mi faccio o se nn mi faccio.... km
 
Top
CrisM1
view post Posted on 11/2/2008, 13:46




le " K " :rotfl:
 
Top
theggpussy
view post Posted on 11/2/2008, 13:53




kmq per prima cosa io soggetto l ho detto al tipo go!tta ke si mette a ridere... se io nn sono esperto in queste cose nn vedo il motivo di deridermi, poteva semplicemente rispodermi come ha fatto grollo.. secondo non sto parlando di trombare sono a posto così.

ah poi cmq visto che state fisso trombando fatemi vedere le vostre foto.. le mie sono su www.andrhcp182.badoo.com buona salvatevi ah aggiungo altre perkè mi piacciono mlt

buona salvatevi
 
Top
31 replies since 9/2/2008, 17:29   536 views
  Share