=MVSN= vs [R.A.] - 19/02/08 (2-2), Tula Outskirts (1-1) - Tcherkassy (1-1)

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 19/2/2008, 21:14




Sul nostro server la password sarà "italia"

Noi saremo 6.
 
Top
Go!tta
view post Posted on 20/2/2008, 14:57




bella partita ieri sera, mi son divertito un mondo!!!!! ;)

era da prima di dicembre che nn giocavo più una praccy come si deve!!!!!

Grazie della serata!!!

Inoltre volevo scusarmi se all'inizio mi ero lamentato del vostro server, pensando che era colpa sua delle mie continue disconnessioni, ma in realtà come ho potuto appurare oggi, ieri sera la telecom ha avuto dei problemi proprio sulla mia centrale.......quindi mi scuso se avevo offeso un attimino il vostro server quando in realtà la colpa era soltanto mia.........
Inoltre mi dispiace che nn sono arrivato a salutarvi, ma a metà partita dell'ultimo round dopo l'ennesima disconnessione mi ero rotto i sacrosanti e perciò ho spento il pc........

cmq gg e un grosso saluto da Go!tta e dalla sua ben'amata baionetta!!!!!! :P :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Larry91
view post Posted on 20/2/2008, 17:09




Bella partita..m sn divertito parecchio a cecchinare un po
P.s.:Sarò assente da giovedì 21 fino al prossimo martedì
 
Top
Grollo
view post Posted on 21/2/2008, 10:13




Bella davvero...ci siamo divertiti alla grande! Equilibrata e lottata stenuamente fino all'ultimo passo!
Bello il confronto su Tcherkassy con noi russi e voi tedeschi...guerra vera!!
 
Top
Go!tta
view post Posted on 21/2/2008, 13:36




peccato che sono dovuto uscire proprio a metà di quella partita.......forse sarebbe terminata in modo diverso se fossi rimasto!!!! :P :D :D :D :D

cmq a parte gli scherzi speriamo di organizzarne altre di queste partite, magari su mappe alternative tipo rakowice o mannikkala o mappe simili poco giocate!!!! ;)
 
Top
Grollo
view post Posted on 21/2/2008, 14:25




Noi abbiamo scelto Tula perchè non la abbiamo praticamente mai giocata. Ieri era la seconda cw su Tula senza allenamenti su quella mappa. Tchekassy...la prima.:asd:

Hai ragione Gotta...se tu fossi rimasto ci avremmo messo meno tempo a prendere l'Headquarter!! :D :P

Edited by Grollo - 21/2/2008, 16:17
 
Top
Go!tta
view post Posted on 21/2/2008, 17:57




secondo me se si variano un pò le partite su mappe giocate poco ci si diverte di più!!!!! ;)
 
Top
Grollo
view post Posted on 21/2/2008, 18:03




Certamente...e tra poco più di una settimana, potremo scannarci in Nord Africa!! :D
 
Top
7 replies since 19/2/2008, 21:14   247 views
  Share