Mare Nostrum Open Beta 1 Released!!!

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 1/3/2008, 19:34




Yes its finally here! The Open Beta is now available for download!

image

Open Beta Feature List

* British Commonwealth forces with new player model and voice commands.
* New map and objective win/loss music.
* New menu interface and music.
* Reskinned German player model.

New Weapons

* Lee Enfield No 1 Mk III*
* Thompson 1928-A1
* Bren Mk II
* No36M 'Mills' Bomb

New Maps

* Tobruk Central
* Bardia
* Akaba
* Fallen Empire


Additional Features Nearing Completion

Coming shortly from the Mare Nostrum team will be other new features, including:

* Australian voice commands
* Commonwealth Tanker player model
* Sticky Bomb
* Panzer II
* Vickers Mk IVB
* Vickers .303
* 2 Pounder AT Gun
* 47/32 'Elefantino' AT Gun

Edited by Grollo - 2/3/2008, 13:15
 
Top
Go!tta
view post Posted on 1/3/2008, 20:31




2 anni di lavoro.....

Edited by Go!tta - 2/3/2008, 15:37
 
Top
CrisM1
view post Posted on 1/3/2008, 21:01




ho letto i commenti sul vostro forum sono rimasto basito
 
Top
Go!tta
view post Posted on 1/3/2008, 21:09




de gustibus...........infatti è una beta..........
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 1/3/2008, 22:32




io sono solo rimasto basito dall'enfield..che nn ci prende niente :-(
 
Top
Larry91
view post Posted on 1/3/2008, 22:57




ho installato il file però su steam nn m da nessun altra icona/gioco sulla lista dei giochi :huh:
 
Top
Go!tta
view post Posted on 1/3/2008, 23:02




come a tutti quelli a cui ho dovuto dare una mano oggi dei RA.........

il mio consiglio è questo: quando stai per installare il gioco accertati di installarlo nella cartella giusta.......lui di default lo mette in C:\program file\etc etc.........ma la cartella giusta per la maggior parte degli utenti italiani è:

c:\Programmi\Steam\Steamapps\common\red orchestra........infatti questa mod va installata nella cartella del gioco!!!! ;)

una volta installata riavvia steam e dovresti avere una icona sotto all'icona di RO!!!!!! ;)
 
Top
boltok
view post Posted on 2/3/2008, 10:23




scusate mauna voltache l'ho instalato come faccio ad usarlo?
 
Top
boltok
view post Posted on 2/3/2008, 10:50




non mi succede niente l'icona non compare che faccio?
 
Top
Go!tta
view post Posted on 2/3/2008, 11:03




ricontrolla che tu lo abbia installato nel percorso giusto, lo devi mettere nella cartella di red orchestra, quella cartella in cui si trovano tutte le cartelle del gioco, ovvero quelle che si chiamano maps animation system staticmeshes etc........se lo metti nel posto giusto vedrai che poi quando apri steam dove hai i tuoi giochi troverai anche una iconcina di mare nostrum!!!!!! ;)

se proprio nn ce la fai vai in ts e fatti fare la procedura passo passo da un qualche tuo compagno che l'ha fatta!!!!!! ;)

come ho già detto il percorso giusto per la maggior parte dei giocatori italiani è: C:\ (C sta per la lettera del disco, ma gari tu usi F oppure G oppure I, oppure una qualche lettera, ma cmq durante l'installazione puoi cercarti il percorso corretto premendo su browser) Programmi\Steam\steamapps\common\redorchestra
 
Top
Valerio_
view post Posted on 2/3/2008, 12:18




Voi dei Regia siete dei folli e non dico altro.
Scusate.
In MareNostrum ogni arma è stata curata all 100 % su ogni aspetto.
Lasciamo stare le texture o le varie animazioni...

Come fate a dire che l'Enfield fa schifo ? Sopratutto se viene paragonato al Mauser ed al Carcano.
(E' stato sempre un fucile fiacco -_- )
Dategli tempo.
Postate nel loro forum e diamogli una mano tutti insieme per migliorare il mod ;)
 
Top
Go!tta
view post Posted on 2/3/2008, 12:51




e perchè ce lo dici quà allora??????

nn capisco che cosa intendi per folli..........è ancora una beta mare nostrum e si vede di brutto e perciò noi abbiamo solo espresso ciò che ci è apparso dalla beta.......ovviamente dovremo ancora giocarla un pò e testarla, però spero che con l'aiuto di tutti riescano a sistemarlo un pò ;)
 
Top
boltok
view post Posted on 2/3/2008, 13:12




non mi compare ancora st'icona....... qualche suggerimento?
 
Top
Grollo
view post Posted on 2/3/2008, 13:13




Resta il fatto che c'è sempre modo e modo di esprimere le proprie opinioni. Io non ho letto i vostri commenti anche perchè d'altra parte fare dei commenti su una beta che fino a 10 giorni fa era una Alpha è assurdo e sarebbe altrettanto assurdo leggerli.
Vi dico solo che la beta è uscita per vedere la reazione del pubblico, per studiare che fare...se andare avanti nel progetto o meno. Dire che i vostri commenti sono incoraggianti sarebbe una blasfemia. :asd:
Ma d'altra parte leggere commenti del genere scritti da un ragazzino nerd di 12 anni non ci fa ne caldo ne freddo...:D

See you on the battlefield! ;)
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 2/3/2008, 13:32




Premesso: Ogni lavoro va rispettato ed io e i membri della Regia rispettiamo e ringraziamo sempre per il tempo speso a favore di questa bella community.

Certamente c'e' da dire che ognuno di noi e' libero di esprimere i propri giudizi, anche se questi possono sembrare dispregiativi per chi ci ha lavorato.

Vi posso assicurare che tra le fila dei RA nessuno ha mai buttato fango in faccia a grollo ed il suo clan anzi........

Per fare i fiscali nel Vs forum nessuno dei miei ha offeso nessuno o spresso giudizi offensivi..
Nel Nostro forum anche se pubblico possiamo scrivere cio' che vogliamo anche che il gioco e' una "merda"............questo lo sottolineo nuovamente non comporta offese per chi ci ha lavorato....

QUINDI:
Caro il mio VALERIO FOLLE CE SARAI TE E 3/4 DELLA PALAZZINA TUA.........
Prima di aprire quella boccaccia ti ricordo che ogni volta che te fai uscire er fiato rischi di mettere in difficoltà il tuo CL con il quale siamo in piena sintonia, fiducia e stima, meglio che te stai zitto allora.


Per concludere.........

MAre Notrum io l'avrei vista piu come un Add-on che come un mod vero e proprio......per il resto GW............e speriamo in aggiustamenti celeri

[R.A.]kaimano
 
Top
189 replies since 1/3/2008, 19:34   1960 views
  Share