volevate il fascismo?

« Older   Newer »
  Share  
ciwawa
view post Posted on 22/3/2008, 16:45




Ironic_mode set to "1"

sisi certo.... e il tipo con l'estintore a cui il polizziotto ha piazzato una pallottola nel cranio è un eroe e gli hanno intitolato diverse strade.... SANTO SUBITO

Ironic_mode set to "0"



 
Top
kasperle
view post Posted on 22/3/2008, 17:29




non on è un eroe ma che cazzo c'entra col discorso?
 
Top
ciwawa
view post Posted on 22/3/2008, 18:09




c'entra perche è la solita solfa per tirare merda sulle nostre forze dell'ordine...
 
Top
kasperle
view post Posted on 22/3/2008, 18:34




tradotto in italiano? :mumble:
 
Top
ciwawa
view post Posted on 22/3/2008, 19:11




Secondo la mia opinione personale, si tratta dell'ennesimo documento fatto da chi non sopporta le nostre forse dell'ordine e vuole discreditarle ad ogni costo, come succede SEMPRE

Cosi come è vero che vengono seviziati i prigionieri, cosi come è vero che fuori agli stadi è sempre colpa della polizia se avvengono le risse ecc ecc
 
Top
kasperle
view post Posted on 22/3/2008, 19:21




sono cose accertate dalla magistratura

della diaz ci sono addirittura i video.

 
Top
{Ardito}
view post Posted on 22/3/2008, 19:50




...discussione PRO flame..cioè io credo che c'è stato 1 concorso di colpa..nn serve dire è colpa della polizia..ne serve dire è colpa dei no global..è stato 1 pò colpa di tutti sec me
 
Top
ciwawa
view post Posted on 22/3/2008, 20:32




CITAZIONE (kasperle @ 22/3/2008, 19:21)
sono cose accertate dalla magistratura

della diaz ci sono addirittura i video.

Kaspe guarda il caso giuliani, esistono mille video e foto e ancora non si è capita qual'e la verita, ricorda che il concetto di verita è sempre una cosa molto molto soggettiva.

Per quanto mi riguarda non credo neanche minimamente che le nostre forze dell'ordine siano delle ss che si divertono a entrare negli edifici armati di baionetta e fucilare tutti sul posto...
 
Top
kasperle
view post Posted on 22/3/2008, 22:50




colpa di tutti?

ragazzi vi manca proprio l'abc della democrazia e dello stato di diritto, e anche della logica.

Non esiste una entità come "i no global", esistono i manifestanti, che non sono un tutto unico e se uno fa una cosa non è responsabile il tizio accanto, ma solo ed esclusivamente lui, questo avviene in uno stato di diritto. Se io ammazzo tua moglie sono io che devo essere processato e messo in galera, non il mio vicino perchè tanto "è sardo anche lui" e fa parte della stessa entità di cui faccio parte io, quella dei "sardi".

senza contare che ogni imputato di qualsiasi reato ha diritto a un processo, che è innocente fino a prova contraria, e che certi comportamenti come quelli di Bolzaneto sono ammessi solo in paesi come la Cina.

comunque, guardatevi il video, è un regalo, visto che vi piace tanto il fascismo, quello è un bellissimo esempio di fascismo.

ciwawa, sono fatti provati, è evidente che è successo qualcosa di brutto alla Diaz prima e a Bolzaneto poi, sono gli stessi poliziotti a darne testimonianza. Poi se vuoi negare l'evidenza fai pure, ma non vai tanto lontano.

buona visione.

 
Top
ciwawa
view post Posted on 23/3/2008, 02:45




ma mi spieghi dove in questo forum hai visto la scritta w il fascio?

P.s:

Non mi sembra che il comunismo abbia fatto meno brutalita del fascismo... anzi direi che era infinitamente peggio
 
Top
{Ardito}
view post Posted on 23/3/2008, 10:32




mah se pensi che qui si "voglia" il fascio..allora che ci stai a fare?..lol..cmq sia è indubbio che le torture siano cose sbagliatissime..inumane ma io nn mi fermo alla parola tortura..vorrei capire il perchè agenti polizziotti carabinieri normali..cioè che avranno na famiglia moglie figli etc..si sn messi a fare le cose delle quali sono stati imputati..sai rispondere a questa domanda?
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 23:34
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Beh, Kaspe se fosse stato un esempio di comunismo sarebbero stati tutti uccisi e le famiglie a scavare piombo a Kolima ...

Sono stati compiuti degli eccessi dalle forze dell'ordine e questo non ci piove ... sono stati compiuti eccessi dall'altra parte ... e sono eroi, casalini ha scritto pure un libro, la madre di giuliani senatrice ...

 
Top
ciwawa
view post Posted on 24/3/2008, 02:18




CITAZIONE (OttO M4F @ 23/3/2008, 23:34)
Beh, Kaspe se fosse stato un esempio di comunismo sarebbero stati tutti uccisi e le famiglie a scavare piombo a Kolima ...

Sono stati compiuti degli eccessi dalle forze dell'ordine e questo non ci piove ... sono stati compiuti eccessi dall'altra parte ... e sono eroi, casalini ha scritto pure un libro, la madre di giuliani senatrice ...

e io cosa ho detto???

solo perche non sono alto 2 metri con 120kg di muscoli questo non vuol dire che dovete ignorare le mie opinioni :(
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 10:38
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


CITAZIONE (ciwawa @ 24/3/2008, 02:18)
CITAZIONE (OttO M4F @ 23/3/2008, 23:34)
Beh, Kaspe se fosse stato un esempio di comunismo sarebbero stati tutti uccisi e le famiglie a scavare piombo a Kolima ...

Sono stati compiuti degli eccessi dalle forze dell'ordine e questo non ci piove ... sono stati compiuti eccessi dall'altra parte ... e sono eroi, casalini ha scritto pure un libro, la madre di giuliani senatrice ...

e io cosa ho detto???

solo perche non sono alto 2 metri con 120kg di muscoli questo non vuol dire che dovete ignorare le mie opinioni :(

:lol: :lol: :lol:

E solo che non si è collegato nessuno per risponderci per le rime ... qui sono rispettate le opinioni di tutti .. stai sereno :lol: :lol: :lol:
 
Top
43 replies since 22/3/2008, 15:56   648 views
  Share