Aggiornamento server, Per Gotta o altri admins

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 26/3/2008, 09:27




Gotta, io non riesco ad aggiornare il server. Il tool di GameArena da web non funziona. Voi come avete fatto?
 
Top
Go!tta
view post Posted on 26/3/2008, 14:14




io sono andato sul server admin dove c'è un tool apposito ed ho eseguito l'aggiornamento che è andato a buon fine nel nostro caso!!!!! ;)

se nn riesci a fare l'update forse c'è un problema con il loro tool.....prova a contattarli e vedi cosa ti dicono!!! ;)

purtroppo io nn sò altre soluzioni a questo problema!!!! :( :(

noi abbiamo un altro provider, e siccome quelle cose variano da provider a provider nn sò proprio come aiutarti..... ;) :(
 
Top
[ITAK]Cocis
view post Posted on 27/3/2008, 19:18




Ciao Grollo e Gotta,
vi consiglio di leggere questo post:

http://www.redorchestragame.com/forum/showthread.php?t=26027

E' possibile che per leggerlo dobbiate prima loggarvi sul forum.

In pratica sembra che il problema nasca quando sulla stessa macchina sono hostati più server RO.
Per risolverlo suggeriscono 2 passi:
1) Installare una fix che hanno rilasciato alcuni giorni fa, per farlo rilancia da web l'update del server
2) Cambiare le porte come spiegato nel post. Ho dato un occhiata, credo basti toccare redorchestra.ini
In ogni caso fatti un backup prima, non si sa mai.

Spero di esser stato utile.
ciao!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 28/3/2008, 01:15




Grazie Cocis!! Controllerò appena possibile!! ;)
 
Top
Grollo
view post Posted on 29/3/2008, 15:35




Niente...il fatto è che non mi va proprio il tool "Run Steam Update" perchè sembra mancare l'exe che esegue l'update. Il file è HldsUpdateTool.exe. Voi lo avete?
 
Top
Go!tta
view post Posted on 29/3/2008, 17:16




io no...... :( :(
 
Top
Grollo
view post Posted on 29/3/2008, 20:45




Intendo sul server Gotta...
 
Top
Go!tta
view post Posted on 30/3/2008, 10:04




si come ti ho già detto sul nostro server c'è un'altra utility per l'aggiornamento che lo fa direttamente tramite un link nel server admin!!!!!! ;)

sul mio server nn c'è quel programma......almeno credo di aver guardato bene, però nn l'ho trovato!!!! ;)

l'unico consiglio che mi viene in mente è quello di provare a reinstallare red orchestra sul server e vedere cosa succede.......tanto cmq al momento nn lo potete utilizzare dato che ha una versione vecchia, quindi tentar nn nuoce!!!! ;)

al massimo se nn funziona cmq dovrai contattare quelli del server per risolverti il problema!!!! ;)
 
Top
[ITAK]Cocis
view post Posted on 31/3/2008, 10:46




E' normale che tu non veda quel file.
Quello fa parte del pacchetto che scarichi da steam per installare (e aggiornare) il server RO. Quindi di norma si scarica ed installa in un altro percorso. (tipo c:\programmi\steampowered ... )
E' il tool utilizzato per installare il server di un sacco di giochi, ad es counter strike.
Lo trovi qui https://support.steampowered.com/kb_articl...=6758-TCMF-2234
Se vuoi divertirti puoi installare anche il server ro sul tuo pc di casa. L'avevo fatto a suo tempo.
Tuttavia non credo tu ci possa fare molto in quanto non credo tu possa interagire con la macchina che ospita il vs server.
Però il pulsante "aggiorna" che avrai da qualche parte dovrebbe chiamare quell'eseguibile con i parametri corretti. Se così non è non puoi far altro che segnalare la cosa a chi ti fornisce il servizio.
Se per caso puoi eseguire comandi sul server ti passo il comando coi parametri esatti da lanciare.
caio
 
Top
Grollo
view post Posted on 31/3/2008, 12:34




Il comando si, dovrei poterlo lanciare. Ma a quanto pare manca proprio quel file. Se mi mandi il comando faccio una prova. Grazie per la disponibilità! ;)
 
Top
[ITAK]Cocis
view post Posted on 31/3/2008, 15:45




hldsupdatetool -command update -game redorchestra

prima prova secco così
probabilmente non va, scaric,atelo seguendo il link che ho postato prima, installalo sul tuo pc, lo piazza di default in c:\programmi\valve\HLServer
se vai li trovi un file con lo stesso nome, copialo sul server e riprova il comando.
Oppure cerca prima sul server (se puoi ma non credo) quel file in quel percorso.
oppure se non riesci di al tuo provider che lo faccia.
ciao
 
Top
10 replies since 26/3/2008, 09:27   208 views
  Share