Riflessioni di un kaimano......

« Older   Newer »
  Share  
[R.A.]kaimano
view post Posted on 3/4/2008, 11:18




facendo riferimento al link che ho postato agli ITAK e soprattutto riferendolo a voi (nn mi va di riscriverlo :D ) vorrei sapere cosa ne pensate e se avete proposte anche voi in merito....pensieri riflessioni purche costruttive sono sempre bene accette dagli amichi :P ;)

http://www.itak.altervista.org/viewtopic.php?p=33131#33131


:shifty:
 
Top
Grollo
view post Posted on 3/4/2008, 13:01




Decisamente d'accordo. I nostri giorni di attività restano la Domenica ed il Martedì sera, ma in settimana qualcuno che gioca lo si trova ugualmente.

Io sono dell'idea che dovremmo giocare tutti insieme, almeno una volta a settimana.

Ora mi studio qualcosa di cazzuto...ma volevo aspettare prima l'uscita di CC e DH...

...non vi anticipo nulla, ma quando sarà il momento godremo veramente tanto...:sisi:

P.S. Confermo che anche il nostro clan è prossimo allo svenimento assoluto. Pochissimi giocano, e nuove reclute manco a pagarle.
 
Top
KaraMong
view post Posted on 3/4/2008, 13:09




splendida idea, sono d'accordo! ora basta decidere dove, come e quando trovarci :sisi:

 
Top
ImperiumX
view post Posted on 3/4/2008, 13:14




D'accordissimo.
 
Top
Go!tta
view post Posted on 3/4/2008, 14:03




si esatto almeno trovarsi insieme e giocare assieme ci si diverte di più, con squadre miste oppure magari facendo qualche cw con clan misti tipo quelle già fatte tempo fà tra 2-3 clan italiani e 2-3 stranieri etc.........IMHO una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta organizzare, ma poi nn ho avuto più il tempo sarebbe stato figo fare una partita a kriegstadt o pariserplatz oppure una mappa grande su un server da 50 Italia vs all!!!!!! :D :D :D
 
Top
Grollo
view post Posted on 3/4/2008, 15:09




La partita si può tranquillamente organizzare. Basta aprire un post e dare adesione. Il resto del mondo fa presto ad aderire! ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 16:26
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Come idea è interessante .. in fin dei conti anche l'esercito di una nazione è composto da reparti diversi e perchè non noi?
 
Top
Larry91
view post Posted on 3/4/2008, 20:14




Pienamente daccordo in attesa d maggiori info :B):...personalmente credo che dobbiamo sl metterci daccordo in modo deciso e unito ;)
 
Top
[R.A.]kaimano
view post Posted on 4/4/2008, 08:31




in attesa di una risposta degli ITAK un po' piu' soddisfacente, direi che sia noi che voi abbiamo il giorno MARTEDI come giorno di incontro......se dovessero aderire anche gli ITAK gli si chiederebbe anche a loro se potrebbe andare bene........

questo per iniziare......

potremmo iniziare a giocare su qualche mappa grande......che nominavate sopra....(es: kriegstag)......con squadre divise ma coordinate tra esse.......gia una coalizione straniere come avversaria dovremmo averla bella che pronta (LVF-ETI;CMetc..)......

Per il server voi come state messi?
quando vi scade?


attendo info
 
Top
Grollo
view post Posted on 4/4/2008, 09:05




Il nostro server è scaduto già da Gennaio, ma dato che andava male (lagga tuttora) ce l'hanno lasciato attivo a tempo indeterminato. Il punto è che non si riesce ad aggiornare e quindi non va.
 
Top
Grollo
view post Posted on 7/4/2008, 08:26




Ok, ho aperto un post per l'amichevole di domani.

Raccogliamo 10 giocatori tra i 3 clans. Poi se riusciamo a giocare in numero maggiore (più che altro se gli altri sono in numero a basta) aggiungiamo altri players. ;)

Date disponibilità nel topic dell'amichevole. Grazie!! ^^
 
Top
CrisM1
view post Posted on 15/4/2008, 10:58




approved
 
Top
vindicare83
view post Posted on 25/5/2008, 23:03




finalmente sono approdato al post giusto
rinnovo i miei inviti a tutti voi
nn sto cercando di portarvi via dal vostro clan, ma cerco collaborazione
noi siamo già parecchi
se voi insieme mettete in campo 10 uomini...
noi da soli ne mettiamo 10...
fate la somma...
viene un plotone intero di 3 squadre

dai ragazzi fatemi un fischio quando ci siete
[email protected] (vale per mail, steam, msn)
in alternativa ivancerniava per xfire
 
Top
kasperle
view post Posted on 28/5/2008, 13:28




vindicare aggiungimi nei contatti Steam, io questi giorno giocherò parecchio visto che sono a casa ammalato, quindi basta che mi contatti e ci troviamo su un server, giusto per far due spari tra italiani
 
Top
13 replies since 3/4/2008, 11:18   273 views
  Share