che penzan l'italiani de Americani

« Older   Newer »
  Share  
fatherroach
view post Posted on 2/5/2008, 20:52




Io vivo in America e parlo italiano un posoltante....no bene. De qualquier modo....qui pensan l'italiani sobe le Americani in generale?? Molto grazie. FatherRoach. In America. :alienff:
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 23:39
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


I perzonalmte penze che si todos como tigo ... are great cocones. Muchas pregos
 
Top
CrisM1
view post Posted on 3/5/2008, 00:04




CITAZIONE (fatherroach @ 2/5/2008, 21:52)
Io vivo in America e parlo italiano un posoltante....no bene. De qualquier modo....qui pensan l'italiani sobe le Americani in generale?? Molto grazie. FatherRoach. In America. :alienff:

come in tutti i paesi del mondo c' è gente cattiva e gente buona, così anche in america, per quanto mi riguarda il mio giudizio sugli americani è imparziale :sisi:
 
Top
ciwawa
view post Posted on 3/5/2008, 02:50




1) stai parlando come un portoricano strafatto
2) siete l'accozzaglia della feccia piu lurida dell'europa
3) credete di avere l'esercito piu organizzato del mondo, ma siete semplicemente ridicoli, non avete mai vinto un cazzo....
 
Top
Danko78
view post Posted on 4/5/2008, 20:18




CITAZIONE (ciwawa @ 3/5/2008, 03:50)
1) stai parlando come un portoricano strafatto
2) siete l'accozzaglia della feccia piu lurida dell'europa
3) credete di avere l'esercito piu organizzato del mondo, ma siete semplicemente ridicoli, non avete mai vinto un cazzo....

Sulle prime 2 posso essere d'accordo, ma sull'ultima ci andrei pianino.....la seconda guerra mondiale, mi sembra pesi assai...:asd:
 
Top
ciwawa
view post Posted on 4/5/2008, 20:36




CITAZIONE (Danko78 @ 4/5/2008, 21:18)
CITAZIONE (ciwawa @ 3/5/2008, 03:50)
1) stai parlando come un portoricano strafatto
2) siete l'accozzaglia della feccia piu lurida dell'europa
3) credete di avere l'esercito piu organizzato del mondo, ma siete semplicemente ridicoli, non avete mai vinto un cazzo....

Sulle prime 2 posso essere d'accordo, ma sull'ultima ci andrei pianino.....la seconda guerra mondiale, mi sembra pesi assai...:asd:

Non l'hanno vinta gli usa.. la russia avrebbe vinto lo stesso alla fine, ci sarebbe voluto solo piu tempo.

Non hanno neanche vinto la 1 l'economia degli imperi centrali era gia al collasso quando sono arrivati loro.

 
Top
CrisM1
view post Posted on 5/5/2008, 13:49




CITAZIONE (ciwawa @ 4/5/2008, 21:36)
CITAZIONE (Danko78 @ 4/5/2008, 21:18)
Sulle prime 2 posso essere d'accordo, ma sull'ultima ci andrei pianino.....la seconda guerra mondiale, mi sembra pesi assai...:asd:

Non l'hanno vinta gli usa.. la russia avrebbe vinto lo stesso alla fine, ci sarebbe voluto solo piu tempo.

Non hanno neanche vinto la 1 l'economia degli imperi centrali era gia al collasso quando sono arrivati loro.

vero... diciamo che gli americani hanno fatto il RUSH FINALE, però hanno dato man forte ai poveri inglesi che ormai prendevano mazzata da ogni lato -_-

ma gli usa non vendevano armi ai russi anche ? :\
 
Top
Grollo
view post Posted on 5/5/2008, 13:53




LOL....mica sono venuti ad aiutare gli inglesi...casomai a fermare i russi! :D
L'invasione dell'Inghilterra era già stata un fallimento, e la questione in Africa Settentrionale era ormai praticamente risolta...anzi, in Tunisia son voluti sbarcare e hanno preso pure della baccate..hahaha! :D

Edited by Grollo - 5/5/2008, 14:56
 
Top
CrisM1
view post Posted on 5/5/2008, 13:54




CITAZIONE (Grollo @ 5/5/2008, 14:53)
LOL....mica sono venuti ad aiutare gli inglesi...casomai a fermare i russi! :D

:rotfl:
 
Top
ciwawa
view post Posted on 5/5/2008, 16:11




CITAZIONE (CrisM1 @ 5/5/2008, 14:54)
CITAZIONE (Grollo @ 5/5/2008, 14:53)
LOL....mica sono venuti ad aiutare gli inglesi...casomai a fermare i russi! :D

:rotfl:

Guarda che è vero, se i russi non avessero perso orde di uomini contro i tedeschi avrebbero messo sotto i loro cingoli tutta l'europa
 
Top
CrisM1
view post Posted on 5/5/2008, 16:22




gira gira allora veramente gli americani sono serviti a qualcosa :asd:
 
Top
Grollo
view post Posted on 5/5/2008, 16:24




Si, a rinfacciare quegli aiuti a mezza europa occidentale per il prossimo secolo, tramite le "millemila" richieste che hanno portato avanti subito dopo la guerra...anzi...ancora prima che finisse.
Chiamali scemi...:sisi:
 
Top
CrisM1
view post Posted on 5/5/2008, 16:27




CITAZIONE (Grollo @ 5/5/2008, 17:24)
Si, a rinfacciare quegli aiuti a mezza europa occidentale per il prossimo secolo, tramite le "millemila" richieste che hanno portato avanti subito dopo la guerra...anzi...ancora prima che finisse.
Chiamali scemi...:sisi:

è sempre così che è andato avanti l' uomo, di certo non dobbiamo meravigliarci :asd:
 
Top
ciwawa
view post Posted on 5/5/2008, 22:29




CITAZIONE (Grollo @ 5/5/2008, 17:24)
Si, a rinfacciare quegli aiuti a mezza europa occidentale per il prossimo secolo, tramite le "millemila" richieste che hanno portato avanti subito dopo la guerra...anzi...ancora prima che finisse.
Chiamali scemi...:sisi:

Ci sara un motivo se sono la feccia dell'europa ^^
 
Top
kasperle
view post Posted on 6/5/2008, 00:55




io penzo che il bluez è fantasticoz
 
Top
25 replies since 2/5/2008, 20:52   325 views
  Share