RO Ladder chiude battenti

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 31/5/2008, 10:38




Come volevasi dimostrare...qualche stronzetto cittone in più ha fatto si che finalmente chiudessero la ladder farsa.
Evidentemente ora i cheaters erano diventati troppi...e il fondo della scatola si è rotto.
Una scatola che a mio modo di vedere, aveva già tenuto fin troppo a lungo.
Speriamo in un futuro più pulito anche per RO adesso...anche se tra gli FPS ed i cheaters bimbiminchia c'è e ci sarà sempre un'attrazione fatale di mezzo.

Che Dio benedica i giocatori onesti, mentre questi ultimi maledicono i disonesti.
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 11:07
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


CITAZIONE (Grollo @ 31/5/2008, 11:38)
....

Che Dio benedica i giocatori onesti, mentre questi ultimi maledicono i disonesti.

Straquote
 
Top
kasperle
view post Posted on 31/5/2008, 12:04




comunque tutto sommato RO rimane uno dei giochi dove si citta meno, mentre DoD CS COD eccetera sono proprio ingiocabili ormai
 
Top
Grollo
view post Posted on 31/5/2008, 14:13




Certo...più si abbassa l'età media dei giocatori, più il fenomeno aumenta. Ed i giochi che hai nominato sono invasi dai brufolosi.
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 31/5/2008, 15:31




Direi che non sono per niente dispiaciuto,vista la situazione di Roladder.
 
Top
federix
view post Posted on 31/5/2008, 15:35




CITAZIONE (Grollo @ 31/5/2008, 15:13)
invasi dai brufolosi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Le tue massime sono sempre le migliori... :rotfl: :rotfl:
 
Top
Go!tta
view post Posted on 31/5/2008, 21:40




CITAZIONE (Grollo @ 31/5/2008, 11:38)
Come volevasi dimostrare...qualche stronzetto cittone in più ha fatto si che finalmente chiudessero la ladder farsa.
Evidentemente ora i cheaters erano diventati troppi...e il fondo della scatola si è rotto.
Una scatola che a mio modo di vedere, aveva già tenuto fin troppo a lungo.
Speriamo in un futuro più pulito anche per RO adesso...anche se tra gli FPS ed i cheaters bimbiminchia c'è e ci sarà sempre un'attrazione fatale di mezzo.

Che Dio benedica i giocatori onesti, mentre questi ultimi maledicono i disonesti.

voglio solo precisare che roladder nn ha chiuso per causa cittoni ma per ben altri motivi, IMHO anche più futili! del cheat!!!! ;) :sisi:

magari ti converrebbe fare un giretto su mirc e forse troverai qualcuno che ti esponga il vero motivo per il quale roladder ha chiuso!!! ;)

il loro canale è #roladder su quakenet!!!! ;)
 
Top
Grollo
view post Posted on 31/5/2008, 22:29




No, per carità...non è che mi interessi particolarmente Gotta...i cittoni che c'erano dentro mi bastano e avanzano...:asd:
 
Top
federix
view post Posted on 1/6/2008, 00:28




CITAZIONE (Go!tta @ 31/5/2008, 22:40)
CITAZIONE (Grollo @ 31/5/2008, 11:38)
Come volevasi dimostrare...qualche stronzetto cittone in più ha fatto si che finalmente chiudessero la ladder farsa.
Evidentemente ora i cheaters erano diventati troppi...e il fondo della scatola si è rotto.
Una scatola che a mio modo di vedere, aveva già tenuto fin troppo a lungo.
Speriamo in un futuro più pulito anche per RO adesso...anche se tra gli FPS ed i cheaters bimbiminchia c'è e ci sarà sempre un'attrazione fatale di mezzo.

Che Dio benedica i giocatori onesti, mentre questi ultimi maledicono i disonesti.

voglio solo precisare che roladder nn ha chiuso per causa cittoni ma per ben altri motivi, IMHO anche più futili! del cheat!!!! ;) :sisi:

magari ti converrebbe fare un giretto su mirc e forse troverai qualcuno che ti esponga il vero motivo per il quale roladder ha chiuso!!! ;)

il loro canale è #roladder su quakenet!!!! ;)

se tu lo sai quali sono questi futili motivi perchè nn ce lo dici?

Edited by federix - 1/6/2008, 01:46
 
Top
Go!tta
view post Posted on 1/6/2008, 13:01




perchè è una lunga storia e ci perderei troppo tempo.......io lo sò e ciò mi basta, se anche voi siete interessati potete andare ad informarvi su mirc se trovate qualcuno disposto a raccontarvi tutta la storia...... ;)

di sicuro nn ha chiuso per causa cittoni visto che in fin dei conti ce ne saranno stati 2-3 in tutta la storia di roladder!!!!:sisi: ;)

al massimo posso riassumerla in questo modo: c'erano dei dissapori sia tra gli utenti e gli admin che tra gli admin stessi e ciò portava a continue discussioni su cose stupide riguardo a regolamenti etc sui match intercontinentali e non e sulla quantità di persone che giocano le cw e sulle cw rinviate oppure fatte con numeri diversi da quelli accordati etc.......e continuavano a sputtanarsi così sul forum e nn solo c'era gente che si impossessava di altri account ed offendeva tutti venivano bannati e rientravano con fake a sputtanare di nuovo tutti e soprattutto gli admin.....al punto che l'admin che controllava il forum visto che ogni giorno doveva rompersi i maroni per cancellare post etc si è stufato ed ha chiuso temporaneamente il sito!!!!

poi la storia continuerebbe ci sarebbero i nomi etc però è troppo lunga e complessa....è tipo una fiction!!! :D ;) :sisi:
 
Top
Grollo
view post Posted on 1/6/2008, 15:19




I nomi non contano...sempre di brufolosi alla fine si tratta...:asd:

Grazie della spiegazione cmq. :sisi:
 
Top
Go!tta
view post Posted on 1/6/2008, 15:55




CITAZIONE (Grollo @ 1/6/2008, 16:19)
I nomi non contano...sempre di brufolosi alla fine si tratta...:asd:

Grazie della spiegazione cmq. :sisi:

probabilmente hai ragione!!!!!:sisi:
 
Top
Go!tta
view post Posted on 4/6/2008, 09:57




cmq come avevo già detto roladder ha riaperto i battenti!!!!!
 
Top
Valerio_
view post Posted on 9/6/2008, 13:07




CITAZIONE (Grollo @ 31/5/2008, 15:13)
Certo...più si abbassa l'età media dei giocatori, più il fenomeno aumenta. Ed i giochi che hai nominato sono invasi dai brufolosi.

:asd:

Io l'ho sempre detto che prima o poi avrebbe chiuso perchè era mal gestita.. faceva cacare ed era piena di cittoni di merda :ahsi:

 
Top
Go!tta
view post Posted on 9/6/2008, 15:29




CITAZIONE (Valerio_ @ 9/6/2008, 14:07)
CITAZIONE (Grollo @ 31/5/2008, 15:13)
Certo...più si abbassa l'età media dei giocatori, più il fenomeno aumenta. Ed i giochi che hai nominato sono invasi dai brufolosi.

:asd:

Io l'ho sempre detto che prima o poi avrebbe chiuso perchè era mal gestita.. faceva cacare ed era piena di cittoni di merda :ahsi:

Primo roladder ha riaperto e di sicuro nn aveva chiuso per i cheat

Secondo solo perchè i clan italiani sono scarsi ciò nn significa che loro siano tutti cittoni........in 4 anni di roladder hanno bannato con tutte le prove solo 2-3 giocatori.......la vera storia è che loro( i clan stranieri) hanno:

1) una più vasta scelta di giocatori (basti pensare che c'erano ed ancora ci sono clan che hanno più giocatori iscritti di quanti italiani giocano a ro)
2)molto più organizzati
3)molto più allenati
4)molta più skill
5)sapevano sfruttare le mappe nei limiti del regolamento.........
6)mooooooooooooooolto più tempo che giocano a questo gioco.........

basti pensare che ci sono clan formati da tipi che sono tutti moooolto più bravi di valex a sparare con il fucile con e senza mira.........e con questo ho detto tutto!!!!! :sisi:

siate un pò più onesti con voi stessi ed un pò più umili.......e nn date la colpa sempre agli altri ma assumetevi le vostre responsabilità!!!!:sisi

se pensate che qualcuno citti provatelo con tutte le prove del caso altrimenti è meglio stare zitti.......si fà più bella figura!!!! :sisi:
 
Top
28 replies since 31/5/2008, 10:38   377 views
  Share