July Tunis Telegraph!, Aggiornamento di Luglio!!

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 15/7/2008, 17:43




DOWNLOAD

This month we bring the highlights of the new Italian weaponry we are bringing in our next patch along with some heavier British firepower in the form of the 2 Inch Mortar and 2 Pounder anti-tank gun.

Questo mese presentiamo le nuove armi italiane che rilasceremo nella prossima Open Beta Patch, insieme ad altre unità di artiglieria inglesi, nello specifico il mortaio da 2 pollici ed il cannone anticarro 2PDR.

(c'è anche una preview delle texture del Bersagliere italiano e della pistola Enfield inglese...che ho eseguito personalmente...:P n.d.r.)
 
Top
Psycho Sam
view post Posted on 16/7/2008, 00:55




ITALIANS!!!!!!!! :o: :woot:

Now I get to kill you all with my SMLE. :lol:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 09:00
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Enrico,
ma hai fatto un Bersagliere oppure un Ascaro ...E' un negretto!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 16/7/2008, 10:13




Prova a passarti qualche mese in Libia sotto il sole cocente e poi vedi se non mi diventi un Italiano arrosto... :D Volevi un'abbronzaturina da week-end a Rimini-Riccione? :rotfl:

Ti invito a guardare qualche foto dell'epoca per fare un raffronto...perfino gli inglesi erano diventati più marocchini! ;)
 
Top
federix
view post Posted on 16/7/2008, 17:02




Bellissimo lavoro...bravo zio
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 13:51
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


CITAZIONE (Grollo @ 16/7/2008, 11:13)
Prova a passarti qualche mese in Libia sotto il sole cocente e poi vedi se non mi diventi un Italiano arrosto... :D Volevi un'abbronzaturina da week-end a Rimini-Riccione? :rotfl:

Ti invito a guardare qualche foto dell'epoca per fare un raffronto...perfino gli inglesi erano diventati più marocchini! ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 19/7/2008, 14:57




Beh, non so voi in Polentaland , ma qui in Sicilia quel colorito è abbastanza comune :asd:

P.S.
Ottimo lavoro!
 
Top
Go!tta
view post Posted on 23/7/2008, 14:05




belle le aggiunte!!!! ;)

peccato solo per una cosa......la bassa affluenza di players............lo si nota purtroppo dal numero di server...

Red Orchestra ~180
Darkest Houre ~30
Mare Nostrum ~4

e ciò è un gran peccato per una mod con così tante potenzialità!!!! ;)
 
Top
Grollo
view post Posted on 23/7/2008, 14:54




Questo è vero...secondo me tutto è dovuto dal fatto che MN sia stand alone, a differenza di CC e DH...questo non ha fatto che rendere più difficoltosa l'affluenza di players.

Resta il fatto che fino ad oggi resta il mod n.1 a mio modo (il più possibile imparziale) di vedere, giocandosela con CC che resta un gran bel lavoro.
 
Top
Valerio_
view post Posted on 23/7/2008, 19:25




Infatti.. io spero solo che le texture e i modelli siano stati lavorati in risoluzioni massime e poi diciamo "moncati" per adattarli a RO in modo che tutto sia riutilizzabile per RO2 e l'Unreal 3.

Tornando hai soldati Italiani, devo dire che mi piacciono molto ma manca qualcosa.
Non so.. l'uniforme sembra troppo chiara allo standard e poi mancano i porta caricatori del 91 hai lati del cinturone.
Cmq il mio babbo mi ha detto che i sotto ufficiali non avevono diritto alla pistola, essa era riservata solo hai paracadutisti.

(Dico questo perchè rispetto hai modelli inglesi questo sembra una pre-alpha) :asd:

Ora chi manca ? Folgore ? San Marco ? Sassari ? Carabinieri ? e le Camicie Nere :ahsi:

PS: E ovviamente il paracadutista sarà un armadio :rotfl:

Bellissimo invece il Carcano, complimenti, spero di vedere anche le altre 2 baionette e gli altri 3 modelli , per il Mab, la prima persona non mi convince molto.. troppo smussata e piena di angoli.. la leva di armamento si vede poco.

(Ho sparato con quello vero, per chi non se lo ricorda)

Edited by Valerio_ - 23/7/2008, 22:01
 
Top
Grollo
view post Posted on 24/7/2008, 10:41




QUOTE (Valerio_ @ 23/7/2008, 20:25)
Tornando hai soldati Italiani, devo dire che mi piacciono molto ma manca qualcosa.
Non so.. l'uniforme sembra troppo chiara allo standard e poi mancano i porta caricatori del 91 hai lati del cinturone.
Cmq il mio babbo mi ha detto che i sotto ufficiali non avevono diritto alla pistola, essa era riservata solo hai paracadutisti.

I sottoufficiali dei corpi divisionali normali no, ma unità speciali come paracadutisti e bersaglieri si. Infatti il nostro sottufficiale sarà un bersagliere.

Le giberne del 91 ci sono eccome, solo non compaiono nello screenshot.

Per il colore dell'uniforme, in game viene tutto un pò sfalsato rispetto al rendering di 3dMax, quindi non vi affidate troppo a questi screenshot di preview.
 
Top
Valerio_
view post Posted on 24/7/2008, 16:07




Grollo, ho ri-scritto tutto dopo una giornata di lavoro e neanche ho ricontrollato.
Sei cattivo :asd:
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 09:31
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


CITAZIONE (Valerio_ @ 24/7/2008, 17:07)
Grollo, ho ri-scritto tutto dopo una giornata di lavoro e neanche ho ricontrollato.
Sei cattivo :asd:

Dura Lex Sed Lex -_- -_- -_-


Il capo, di romano e virile orgoglio, non può tentennare ne', tanto meno, cedere a personali sentimentalismi e lasciar correre le inesattezze ... questo per educare e temprare noi giovani virgulti -_- -_-

P.S. io sono giovane nell'animo

:lol: :lol: :lol:
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 25/7/2008, 13:52




Ma perchè scusa ....devi ricontrollare per correggere hai con l'h o senza ? non dovrebbe essere automatico per tutti gli italiani al di sopra dei 4 anni? :asd: :asd: :asd
 
Top
Valerio_
view post Posted on 25/7/2008, 14:24




Io ho il morbo Hakhinson :asd:
 
Top
14 replies since 15/7/2008, 17:43   196 views
  Share