VIDEO RED ORCHESTRA, Sboron mode ON

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 6/8/2008, 08:39




Non giochiamo perchè è estate...è normale. A settembre guarderò anche i video! :D

Cmq con la prossima stagione prenderemo un server di MN, appena escono gli italiani.

A breve tralaltro verrà rilasciata la prossima open beta. ;)
 
Top
KaraMong
view post Posted on 11/8/2008, 09:44




ma valex non ha il tasto centrale al mouse? :|
 
Top
Go!tta
view post Posted on 11/8/2008, 12:41




CITAZIONE (KaraMong @ 11/8/2008, 10:44)
ma valex non ha il tasto centrale al mouse? :|

bho nn sò.....cmq nemmeno io ce l'ho....io ho solo il tasto laterale al posto di quello centrale!!!! :P :D :D
 
Top
Danko78
view post Posted on 29/8/2008, 19:01




CITAZIONE (Go!tta @ 5/8/2008, 16:20)

Behh senza offesa, a parte qualche frag con il cecco, non mi sembrano nulla di che sti video.
E comunque a mio avviso, sarò anche una pippa, in Ro la skill e i frag non sono la cosa + importante.
 
Top
Go!tta
view post Posted on 2/9/2008, 10:40




:asd: invece secondo me quelli col cecco sono i più scarsi..........perchè in fin dei conti sei in mira e perciò è abbastanza facile cogliere il bersaglio.......mentre quasi tutti gli altri sono fatti in hipshot..............

che nn siano la cosa più importante la skill e le kill si sà, però ti assicuro che i migliori clan oltre alla tattica sono anche molto ma molto skillati.......in fin dei conti puoi essere anche super tattico, ma poi se nn salta fuori la skill nelle situazioni più importanti suki e basta............

cmq quando riuscirai a fare ciò che faccio io in quei video, allora potrai nn considerarti più una pippa, fino a quel momento aspetterò!!!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 2/9/2008, 11:09




Minchia ragazzi...una bella dose di cubi colorati per giocare sul pavimento non ve la leverebbe nessuno...

Gotta, va bene l'esibizionismo, ma la sbruffonaggine tienila per te.
 
Top
spik
view post Posted on 2/9/2008, 12:19




magari un bel puntino sul monitor :nono:
 
Top
Go!tta
view post Posted on 2/9/2008, 15:16




CITAZIONE (spik @ 2/9/2008, 13:19)
magari un bel puntino sul monitor :nono:

non funziona già testato!!!! ;) :P

bhe si hai ragione sinceramente nn sono sbruffone, sono solo un esibizionista egocentrico, ma la sbruffonaggine mè uscita così per sbaglio perchè lui si è autochiamato pippa in modo un pò troppo sarcastico dal mio punto di vista e dal suo punto di vista invece sarà sembrato che io sono un pò troppo sborone..................

gli ho solo consigliato di provare a fare quelle kill in hipshot su un server e vedere se è veramente così semplice farle......
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 2/9/2008, 21:29




Secondo me Go!tta hai ragione...sei bravo.
E sai una cosa?
Sono certo che sapresti anche fare di meglio con i cubi colorati di cui sopra :asd: :asd:
 
Top
KaraMong
view post Posted on 2/9/2008, 22:34




fare quelle kill è una cagata assurda...

l'altro giorno sono entrato su un server random di RO e sono arrivato al primo posto con 50-60 punti la maggior parte di "hipshot"

fly down :sisi:
 
Top
Go!tta
view post Posted on 3/9/2008, 09:11




CITAZIONE (KaraMong @ 2/9/2008, 23:34)
fare quelle kill è una cagata assurda...

l'altro giorno sono entrato su un server random di RO e sono arrivato al primo posto con 50-60 punti la maggior parte di "hipshot"

fly down :sisi:

k allora è aperta la sfida........fammi vedere cosa fai e poi se ne parla.......anche perchè è da un secolo che nn ti vedo giocare sui server.........a parole sono tutti capaci, almeno io ho portato le prove!!!!! ;)

P.S.: visto grollo che ho rianimato il forum!!!!! :P :D :D :D


prima sembrava un mortorio a causa delle vacanze!!!!! :D :D :D

il nemico comune è sempre un utile alleato!!!!! :D :D :D
 
Top
Danko78
view post Posted on 4/9/2008, 17:59




CITAZIONE (Go!tta @ 2/9/2008, 11:40)
:asd: invece secondo me quelli col cecco sono i più scarsi..........perchè in fin dei conti sei in mira e perciò è abbastanza facile cogliere il bersaglio.......mentre quasi tutti gli altri sono fatti in hipshot..............

Il punto è che quasi tutti gli hipshot che ho visto sono a nemici di spalle o che comunque non ti sparavano. Non ho mai visto fane uno a ad una automatica che ti viene incontro. :D


CITAZIONE
cmq quando riuscirai a fare ciò che faccio io in quei video, allora potrai nn considerarti più una pippa, fino a quel momento aspetterò!!!!!

Ahh behh se è per quello, non c'è bisogno di aspettare; venendo da anni di Dod io sono abituato a sparare senza mirino; vedessi ieri sera su Bassovka che numeri.. :rotfl: :rotfl: .
Il punto è che rimango una pippa in quanto tatticamente mi muovo ancora male nelle mappe.

Comunque Go!tta niente di personale, a volte sono come una pigna in culo.....porta pazienza. :D :D

CITAZIONE (Go!tta @ 3/9/2008, 10:11)
k allora è aperta la sfida........fammi vedere cosa fai e poi se ne parla.......anche perchè è da un secolo che nn ti vedo giocare sui server.........a parole sono tutti capaci, almeno io ho portato le prove!!!!! ;)

Io sono tutte le sere su Wild Bunch
:flame: :flame:

image

:asd: :asd:
 
Top
Go!tta
view post Posted on 5/9/2008, 12:23




bhe forse si c'hai ragione.........anche se tra tutte ce ne sono anche di quelle contro semi automatici ed automatici , solo he come hai notato sono la minoranza......


cosa pensi che io nn lo sono una pigna nel culo!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per il resto quando avrò tempo e non sarò impegnato in una qualche cw verrò volentieri sul server the wild bunch oppure su un altro qualsiasi server ;) ricordati solo di attivare la lista amici di steam così ti trovo prima ;) e poi fà sempre piacere sparacchiarsi tra italiani!!!! :D :D :D
 
Top
Fefferico
view post Posted on 10/9/2008, 15:43




Weeeeeeeee ciao raga!!!!!
Fatemi tornare la voglia di giocare a RO pls..... sono sommerso in WoW, e non riesco a smettere... però voglio giocare Ro... magari MN 1.3......
Aiutatemi!!!!!!!
 
Top
18 replies since 5/8/2008, 15:20   372 views
  Share