saluti a tutti, belli nuovi e brutti

« Older   Newer »
  Share  
spik
icon10  view post Posted on 1/9/2008, 10:56




Cari miliziani come va ?
Il tempo passa e vedo che siete sempre pronti a combattere, molto bene ! ^_^
Tornato dalle ferie mi sono deciso a reinstallare steam e RO prima di tutto, bello adesso come sempre.
Spero che anche voi abbiate fatto delle ferie degne tra uno sparo e l'altro.

Voi come ve la passate ? La ladder com'è andata... insomma che novità ci sono dal fronte ?
Spero di beccarvi nei server qualche volta, soprattutto quel belìn del grollo :lol:

Valerio ha smesso di rosicare ad ogni incontro ?
Kasperle il comunista vi ha convertiti.... ? :rotfl:

ps: ho provato DH, bruttino... :cry:

baci

Edited by spik - 1/9/2008, 18:09
 
Top
Grollo
view post Posted on 3/9/2008, 08:53




Ciao Spiiiiiiiik!!!

Come va?? Tutto bene? E' un bel pò che non ci si sente!

Il clan si è fermato per ferie nel mese di Giugno-Luglio, ma ben presto torneremo attivi, anche perchè vista l'uscita imminente della nuova Open Beta di Mare Nostrum dobbiamo essere pronti a combattere da Italiani! :D

Riguardo DH...beh, putroppo non posso far altro che quotare...ma provati CC, che merita davvero! ;)

Valerio non ha smesso di rosicare, ha proprio smesso di giocare...:D

Fidel Kasperle stava benone l'ultima volta che l'ho sentito...ma ora sono passati per tutti quasi tre mesi, e pertanto bisogna riaggiornarsi un pò sulle ultime vicende di ciascuno, ferie incluse!

Tu come le hai passate? Sempre che tu le abbia fatte...ovvio...

Fatti vivo ogni tanto se vuoi farti quattro spari...io penso che entro fine mese si tornerà operativi al 100%!
 
Top
federix
view post Posted on 3/9/2008, 09:16




Ciao grande Spik...è davvero un piacere rivederti qui sul forum. Allora quando rimetti su RO vieni a farti due spari con noi...ci conto. ;)
 
Top
Go!tta
view post Posted on 3/9/2008, 10:47




non vedo l'ora che arrivino gli italici!!!!! :D :D :D

miraccomando grollo nn appena escono spara la news in prima pagina che poi ti darò una mano a diffonderne la voce!!!!!! ;)
 
Top
spik
view post Posted on 3/9/2008, 12:27




ciao ragazzi, non ci speravo più in questo genere di risposte... meno male ! (mi scuso con karamong se ero partito male ;) )

io ho passato un inverno/estate praticamente senza mai giocare con il pc ( purtroppo) ma ci ho lavorato parecchio in negozio, visto che sono addetto alle assistenze e ogni giorno devo sorbirmi reclami di ogni tipo per schede video o notebook difettosi...sarà per questo che avevo bisogno di staccare.
da poco rientrato dalle ferie (grecia !) mi sono deciso a rispolverare steam e RO è stato il primo, bellissimo anche se noto un po' di desolazione nei server. :(
ora sono rassegnato, devo anche divertirmi con il computer non posso solo lavorarci. :D

sarei lieto di giocare con voi, gli orari che faccio sono i soliti dopo cena, non tutte le sere ma 2-3 a settimana si ;)
spero che mare nostrum diventi un progetto definitivo e non vedo l'ora di provarlo (ma si può...cioè è free per tutti ?)


in attesa di RO2...eheh, magari vi implorerò di riprendermi per allora :P

a presto :)



 
Top
Go!tta
view post Posted on 3/9/2008, 13:46




si le mod sono completamente gratuite!!!!! ;)
 
Top
kasperle
view post Posted on 3/9/2008, 17:07




torno oggi dalla sardegna...pitticca sa tristura!

son contento di risentirvi, anche spik che era sparito da un pò, però voglio tornare al mareee :cry: :cry: :cry:

 
Top
Grollo
view post Posted on 3/9/2008, 18:07




Ehhh...anche io ci avrei sballato a restarmene in campagna...invece rieccomi in città...a spaccarmi le palle e a respirare di nuovo sta merda...:cry:
 
Top
KaraMong
view post Posted on 7/9/2008, 09:34




che è successo? dov'è il mio reply? :V:

grollo malefico...

anyway ciao spik!
 
Top
Valerio_
view post Posted on 1/11/2008, 17:09




CITAZIONE (Grollo @ 3/9/2008, 08:53)
Ciao Spiiiiiiiik!!!

Come va?? Tutto bene? E' un bel pò che non ci si sente!

Il clan si è fermato per ferie nel mese di Giugno-Luglio, ma ben presto torneremo attivi, anche perchè vista l'uscita imminente della nuova Open Beta di Mare Nostrum dobbiamo essere pronti a combattere da Italiani! :D

Riguardo DH...beh, putroppo non posso far altro che quotare...ma provati CC, che merita davvero! ;)

Valerio non ha smesso di rosicare, ha proprio smesso di giocare...:D

Fidel Kasperle stava benone l'ultima volta che l'ho sentito...ma ora sono passati per tutti quasi tre mesi, e pertanto bisogna riaggiornarsi un pò sulle ultime vicende di ciascuno, ferie incluse!

Tu come le hai passate? Sempre che tu le abbia fatte...ovvio...

Fatti vivo ogni tanto se vuoi farti quattro spari...io penso che entro fine mese si tornerà operativi al 100%!

Io ci sono a 30 fps fissi :ahsi:
 
Top
9 replies since 1/9/2008, 10:56   136 views
  Share