Critical error

« Older   Newer »
  Share  
Absla
view post Posted on 21/9/2008, 14:00




Ciao a tutti!

Sono nuovo di qui. Vorrei che qualcuno mi aiutasse!
Ho un problema con l'installazione di RO. Quando sto lì lì per far iniziare l'installazione mi dice:

Critical error

Installer file not found: ..\Help\Unreal.ico (impossibile trovare il file)

The source media may be bad. If installing, try cleaning the CD to remove and dirt, check your CD drive, and try again

Ma de che?! Io il gioco ce l'ho in un archivio .rar

Please help me. Grazie anicipatamente, spero di poter giocare presto on line.

Ciao
 
Top
Grollo
view post Posted on 21/9/2008, 18:51




Il gioco c'è l'hai in un archivio .rar? Ma da dove l'hai preso? Se è un leaked preso da un torrent o da emule, i motivi sono facilmente intuibili. Oppure l'hai scaricato da Steam? Se l'hai scaricato da Steam, magari prova a riscaricarlo daccapo, potrebbe essere dovuto ad un file corrotto. Il file unreal.ico è un'icona cmq...niente di così drammatico. Resta il fatto che forse fai prima a riscaricarlo.
 
Top
Go!tta
view post Posted on 22/9/2008, 09:46




esatto se hai la banda larga basta che lo riscarichi con steam ed il problema è risolto!!!!! ;)

cmq RO è un gioco solo multiplayer, la modalità a singolo giocatore non esiste e si limita solo all'addestramento contro i bot, che anche se messi su assatanati non sono un gran che (tranne che nello sparare dove ti beccano da 1000 metri senza nemmeno mettere in mira) :D :D :D

quindi se hai una versione "DEMO GRANDE" non riuscirai cmq ha capirne le potenzialità se non lo provi in internet assieme ad un gruppo di amici!!! ;)
 
Top
2 replies since 21/9/2008, 14:00   159 views
  Share