Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
DeB-PG
view post Posted on 14/11/2008, 12:17




Ciao a tutti!
Sono Marco di Perugia, ho da poco l'ADSL via parabola (pre wimax) e tutti (ne vedo un paio...) i server di Marenostrum o redorchestra hanno ping un po alti... e sono zeppi di BOT!!!

VOlevo chiedervi se possibile provare su un vostro server una partita prima o poi, non sono molto niubbo(DOD; DODS; INSURGENCY) ma a Red ORchestra non ho mai giocato tantissimo (so però cambiare la canna alla mitragliatrice!!! :D :D :D :D :D )


Grazie!!!

Ciao!!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 14/11/2008, 12:23




Ciao Marco!! Strano per i ping alti! Io riesco ad entrare sempre in server con ping sotto ai 100...sia in RO che in MN!

Comunque attualmente il nostro server è offline e comunque lì si pinga attorno ai 60ms.

Se sei interessato a giocare con noi, puoi unirti per la campagna africana di Mare Nostrum. Le iscrizioni sono appena state chiuse, ma magari riesco a trovarti un posto parlando con gli admin.

Si giocherà sempre di Sabato sera, quindi se dovessi avere altro da fare fa niente, troveremo il modo per giocare insieme in settimana. ;)

Cmq benvenuto sul forum! :D
 
Top
DeB-PG
view post Posted on 14/11/2008, 12:32




Grazie Grollo!
Anche tu parabolato?? Il fatto che il segnale della parabola fa mille giri primi di immettersi ma è il problema minore (sto comunque sui 120)

Sabato sera beh ti ringrazio ma esco, se proprio sto a casa è per lavoro!! <_< <_< <_<

Si magari la prossima settimana una sera potremmo giocare!!!

Qualcuno gioca anche a softair di voi???
 
Top
Go!tta
view post Posted on 14/11/2008, 14:34




grollo credo che non sia parabolato..........per quanto riguarda i tuoi ping è normale che siano così alti......internet via parabola è pessimo per giocare.......cmq RO a differenza di altri giochi è giocabile decentemente fino ai 150.....anche se però è necessario avere un ping inferiore ai 100 per poter essere nel massimo delle proprie possibilità!!! ;)
 
Top