Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
DeB-PG
view post Posted on 14/11/2008, 12:17




Ciao a tutti!
Sono Marco di Perugia, ho da poco l'ADSL via parabola (pre wimax) e tutti (ne vedo un paio...) i server di Marenostrum o redorchestra hanno ping un po alti... e sono zeppi di BOT!!!

VOlevo chiedervi se possibile provare su un vostro server una partita prima o poi, non sono molto niubbo(DOD; DODS; INSURGENCY) ma a Red ORchestra non ho mai giocato tantissimo (so però cambiare la canna alla mitragliatrice!!! :D :D :D :D :D )


Grazie!!!

Ciao!!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 14/11/2008, 12:23




Ciao Marco!! Strano per i ping alti! Io riesco ad entrare sempre in server con ping sotto ai 100...sia in RO che in MN!

Comunque attualmente il nostro server è offline e comunque lì si pinga attorno ai 60ms.

Se sei interessato a giocare con noi, puoi unirti per la campagna africana di Mare Nostrum. Le iscrizioni sono appena state chiuse, ma magari riesco a trovarti un posto parlando con gli admin.

Si giocherà sempre di Sabato sera, quindi se dovessi avere altro da fare fa niente, troveremo il modo per giocare insieme in settimana. ;)

Cmq benvenuto sul forum! :D
 
Top
DeB-PG
view post Posted on 14/11/2008, 12:32




Grazie Grollo!
Anche tu parabolato?? Il fatto che il segnale della parabola fa mille giri primi di immettersi ma è il problema minore (sto comunque sui 120)

Sabato sera beh ti ringrazio ma esco, se proprio sto a casa è per lavoro!! <_< <_< <_<

Si magari la prossima settimana una sera potremmo giocare!!!

Qualcuno gioca anche a softair di voi???
 
Top
Go!tta
view post Posted on 14/11/2008, 14:34




grollo credo che non sia parabolato..........per quanto riguarda i tuoi ping è normale che siano così alti......internet via parabola è pessimo per giocare.......cmq RO a differenza di altri giochi è giocabile decentemente fino ai 150.....anche se però è necessario avere un ping inferiore ai 100 per poter essere nel massimo delle proprie possibilità!!! ;)
 
Top
DeB-PG
view post Posted on 14/11/2008, 14:36




Ciao Gotta! Si infatti lo so che è normale... speriamo che il cambio in Wimax non peggiori la situazione...

A presto!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 14/11/2008, 18:11




RO è più giocabile anche a ping più alti perchè è un gioco più lento, dove non si corre in giro per la mappa sparando come l'avatar di Gotta...non so se mi spiego...Counterstrike & C...
 
Top
Go!tta
view post Posted on 15/11/2008, 11:16




si è esatto è per quello che ho detto che fino a 120-150 è giocabile.......purtroppo però andando oltre questi ping si incomincia a notare fastidiosi colpi di lag, packets lost ed altre cose che lo rendono ingiocabile senza un duro allenamento e ambientazione con questi ping!!!! ;)
 
Top
DeB-PG
view post Posted on 15/11/2008, 12:01




oggi sto giocando un po!!! peccato la mia niubbaggine ma è troppo divertente!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 16/11/2008, 01:36




Io ho finito ora...ho giocato da mezzanotte in poi...un pò tardino, ma prima avevo una cena con amici. Belle partitelle...devo però far spostare la radio dell'Asse su Sidi Barrani.
 
Top
Danko78
view post Posted on 18/11/2008, 22:17




CITAZIONE (Grollo @ 14/11/2008, 12:23)
Si giocherà sempre di Sabato sera, quindi se dovessi avere altro da fare fa niente, troveremo il modo per giocare insieme in settimana. ;)

Cazz....io sta cosa non la sapevo. :incaz:

Speriamo bene di non lavorare tutti i sabati sera.
 
Top
federix
view post Posted on 27/11/2008, 15:50




CITAZIONE (DeB-PG @ 14/11/2008, 12:17)
Ciao a tutti!
Sono Marco di Perugia

Ambè....un perugino tra le fila della Milizia.... :rotfl: :rotfl:

Scherzo è....un benvenuto dal cuginetto ternano federix ;)

:mannaggia: :mannaggia:

:asd: :asd: :asd:
 
Top
DeB-PG
view post Posted on 12/12/2008, 12:42




Ciao!

Beh perugino... solo adottivo... Son nato a Gorizia!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 12/12/2008, 18:49




Miracolo!! Un italiano che si sposta verso Sud!! :D
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 12/12/2008, 21:19




Evidente segno di crisi imperante pvunque :asd:
 
Top
DeB-PG
view post Posted on 14/12/2008, 12:21




ehehehe mi son fermato in tempo!!! Scherzo!!!

Per lavoro... ma io ci tornerei volentieri ai piedi delle Alpi...
 
Top
18 replies since 14/11/2008, 12:17   324 views
  Share