rieccomi

« Older   Newer »
  Share  
kasperle
view post Posted on 14/11/2008, 17:13




ciao ragazzi, scusate l'assenza prolungata ma è stato un periodaccio.

ho anche un problema al pc, va parecchio male, mi sa che devo formattare o cambiare scheda video.

voi giocate ancora? mi farei volentieri una partitella uno di questi giorni, se riesco a mettere apposto il pc...

 
Top
Grollo
view post Posted on 14/11/2008, 18:09




Si, io personalmente gioco ancora. Danko idem. Abbiamo appena joinato la campagna d'africa e qualche partita a Mare Nostrum la si fa sempre. ;)
 
Top
kasperle
view post Posted on 21/11/2008, 13:41




ho provato a giocare a mare nostrum ma non ci sono riuscito, non trovava neanche un server...devo aggiornare qualcosa oppurre effettivamente non ci sono server ?? <_<
 
Top
Grollo
view post Posted on 21/11/2008, 16:03




I server ci sono...saranno una trentina. Ti consiglio di scaricarti l'ultima versione e di disinstallare quella che hai ora (controlla che la cartella Mare Nostrum non ci sia più).
 
Top
kasperle
view post Posted on 21/11/2008, 19:09




ah ecco..io non ne trovavo neanche mezzo di server...come faccio per disinstallare MN? ? faccio da Steam o devo farlo manualmente?
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 21/11/2008, 23:34




Scusate la lunga assenza......
Dunque,devo installare il nuovo MN anche io.

Dunque, mi sono iscritto alla campagna d'Africa come asse ovviamente.
 
Top
Grollo
view post Posted on 22/11/2008, 01:05




Grandioso Impe. Kaspe, se è una delle ultime versioni lo fai da pannello di controllo->installazione applicazioni, altrimenti cancella semplicemente la cartella Mare Nostrum dentro quella di RO.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 01:10
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Ciao ragazzi, comunque anche se ho l'ultima versione di MN non trovo più di 5/6 server e sempre vuoi ... non sono mai riuscito a giocarci.
 
Top
kasperle
view post Posted on 24/11/2008, 15:07




ho reinstallato e funziona...pochi server sempre vuoti e in alcune mappe ( tipo airfield, mi pare che si chiami ) faccio pochissimi fps...che palle...mi servirebbe una scheda video nuova. Gli italiani però non li ho visti, in che mappe sono?
 
Top
Grollo
view post Posted on 24/11/2008, 16:51




Airfield non è una mappa ufficiale, per questo non è ottimizzata.

Gli italiani li trovi in Sidi Barrani e Bardia. La prima per ora è ancora troppo dispersiva se non c'è il server pieno a 50 players. Bardia è divina.
 
Top
9 replies since 14/11/2008, 17:13   129 views
  Share