C'è qualcuno?

« Older   Newer »
  Share  
Danko78
view post Posted on 24/6/2009, 15:27




Io era da qualche mese che non mi facevo + vivo, per diversi motivi......ma non credevo che il forum si fosse svuotato in questo modo. Che peccato.... :(
Non gioca + nessuno a Ro, neanche in fun?
Poi ora che è uscito DH è un vero peccato. (L'FG 42 in modalità colpo singolo è da paura :clap: )


P.S: non c'è + neanche un server Ts? così almeno la sera quando mi faccio 2 spari in fun a RO o DH, li faccio in compagnia.


Ciaoooooo
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 25/6/2009, 01:37




Ehilà Compagno Danko :)
Ogni tanto un saltino sul forum lo faccio,per quanto riguarda RO, a dire il vero ho avuto pochissimo tempo da dedicare al gioco in genere, spero di avere più tempo libero presto........MOLTO presto :D

DH non lìho neanche provato, com'è? :)
 
Top
Grollo
view post Posted on 1/7/2009, 17:15




Ciao Danko!! Presissimo da mille impegni!! A breve dovremmo far uscire la nuova patch di MN...si sbarca in Italia! ;)

Ultimamente non ho più giocato ne a RO ne ad altri giochi, apparte due spari giusto oggi al nuovo AA 3.0 (che non mi è parso un granchè) e qualche bella partitona in singolo a quel capolavoro RTS che è Men of War.
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 1/7/2009, 20:29




Eccone un'altro!
Il nostro "Caro Leader " :D
Ma ti è piacuto Man of War? Io l'ho provato un pò , mi è sembrato troppo veloce.......
Sempre se parliamo dello stesso gioco.

Stessa storia anche per me, troppi impegni e poco tempo purtroppo :)
 
Top
Grollo
view post Posted on 1/7/2009, 23:32




Ahhh, Impe...ma quello è un capolavoro...
Si, è veloce, ma andrebbe giocato human vs human...se ce l'hai, organizziamoci un pò per un confronto sul campo...sono convinto che in lan renda moltissimo!

P.S. Oggi ho visto il trailer di Arma II su Steam...sono impazziti? E' la realtà...ma ho un leggerissimo timore che per farlo girare a quel modo ci vogliano 3000 euro di pc...
 
Top
ImperiumX
view post Posted on 3/7/2009, 00:26




Porca miseria,anche io ho visto qualche video di Arma2, sembra un capolavoro....
Per le caratteristiche tecniche non saprei.
 
Top
Danko78
view post Posted on 8/7/2009, 01:01




Ragazzi provate Darkest Hour.........è da paura ci sono delle mappe stupende........e poi è un piacere fare il crucco e scannare per bene gli americani.
 
Top
Grollo
view post Posted on 8/7/2009, 08:46




Provo provo...stasera se riesco lo aggiorno...sempre che siano usciti aggiornamenti. ;)
 
Top
7 replies since 24/6/2009, 15:27   110 views
  Share