Un saluto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2009, 12:14
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Ciao ragazzi, come va?

Ho avuto un anno abbastanza complicato ma tutto bene. Ho messo da parte RO e mi sono dedicato a CoD5 ... graficamente bello ma per niente tattico rispetto a RO.

Ho preso COD 6 Opsss MW2 grande ca##ta ... in un giorno l'ho fatto ... e in MP è uno schifo ....

E voi?

Fate qualche sparata a qualche cosa?

Se non ci si becca presto ... tanti auguri per la real life

Maurizio
 
Top
federix
view post Posted on 16/11/2009, 13:30




Ciao Maurisssio.

Mi fa piacere risentirti. Tutto bene diciamo, ogni tanto con Zio Enrico ci becchiamo per fare due spari a RO, giusto per tenere il dito del grilletto allenato ;)

Insomma Cod 6 è brutto? lo volevo prendere ma casomai prima lo provo da qualche amico se dici così..

Be..allora tanti auguri anche a te per la real life..speriamo di risentirci presto, se per caso reinstalli RO sai dove trovarci...

Ciao grande!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 23:26
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


CoD 6 è bello con una grafica mozzafiato da "WOW" ... in SP in mezza giornata lo fai al livello di massima difficoltà ... ed ti dirò è divertente. On line, per me, è una cagata pazzesca ... le mappe sono piccole, ci sono un sacco di coniglie che saltano, un sacco di inutili indicazioni .... brutto, brutto brutto.

E poi sono sempre 60 pippini per mezza giornata di gioco ... mi sembra un po' troppo ... anche con la fisica è stato fatto poco, pochi danni agli oggetti e non tutto si distrugge ... ripeto per 60 banane si poteva fare di più

RO non l'ho ancora disinstallato ... magari chissà mi troverò a fare due botti ... saluta tutti se li senti

A presto Cischietto

^^
 
Top
Grollo
view post Posted on 18/11/2009, 13:47




Bentornato sul forum Otto! Ho pensato a te giusto una quindicina di giorni fa alla presentazione del libro di Walter Jonna...che ho potuto incontrare dal vivo...spettacolo. :)
Tutto bene apparte i videogames? Io ultimamente sto giocando parecchio ad un RTS, Men Of War, poco invece a Red Orchestra, visto che da solo non mi diverto...

Ragazzi, ma non è che si riesce a tornare a fare una serata a settimana per caso? Mare Nostrum 1.4 è alle porte tra l'altro...con tanto di Carri M e Semovente...
Che facciamo??? Non si potrebbe fare il Lunedì sera, o non so..il Giovedì sera?
 
Top
Gen. Reverberi
view post Posted on 28/11/2009, 18:00




Ciao ^_^
 
Top
4 replies since 16/11/2009, 12:14   84 views
  Share