Men of War, Progetto fazione italiana e TGI

« Older   Newer »
  Share  
[A][GIO]-Max
view post Posted on 7/5/2010, 11:23




Ciao ragazzi,
per prima cosa mi complimento con voi per la sezione WWII Italian Historical Section ed il forum in generale.

Sono capitato sul vostro forum mentre ero alla ricerca di materiale per dar vita alla fazione italiana ed al suo Regio Esercito su Men of War.

Ho visto che qualcuno di voi ci gioca o per lo meno ci ha provato... Passate a trovarci su Total Games Italia - Sez. MOW per avere qualche dritta o organizzare qualche battaglia di addestramento.

Vedo che tra le vostre fila non mancano esperti ed appassionati del periodo.
Quindi penso che possiate (sempre che lo vogliate) darmi una mano nella ricerca di materiale per poter completare la fazione italiana e dimostrare sul campo di battaglia di Men of War (e dell'imminente espansione MOW: Assault Squad) che qualche legnata la si può tirare col Regio Esercito, avendo i giusti comandanti/giocatori.

Nella Sez. Men of War nel forum Mod c'è il topic per il progetto inerente la Fazione Italiana dove raccogliamo il materiale da inoltrare ai modder (ahimè stranieri...) per la realizzazione del progetto.

Saluti,
Max

PS: faccio parte del team di Admin di TGI e dirigo la Sez. MOW. Li sono loggato come XXI RAPAX Britannicus.
 
Top
0 replies since 7/5/2010, 11:23   143 views
  Share