Mare Nostrum, Links to the Red Orchestra modification

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 29/11/2006, 09:38




MARE NOSTRUM - Afrikafeldzug / Campagna Italiana

IL GIOCO
Mare Nostrum è un mod per Red Orchestra OstFront 41-45 che si concentra sull'aggiungere nuove unità operative e molte nuove mappe customizzate ove giocare, mirando a sviluppare la più realistica ed eccitante esperienza che si estende dalle battaglie nel deserto del Nord Africa fino all'invasione della Sicilia e della penisola italiana operata dalle forze alleate sulla strada per Roma.

Il mod verrà rilasciato in due tempi. Mare Nostrum: Afrikafeldzug includerà le battaglie e le forze che combatterono in Nord Africa, mentre Mare Nostrum: Campagna Italiana includerà le località siciliane e peninsulari d'Italia. Il mod includerà inoltre più di 30 nuove armi, con fucili come il Carcano italiano e l'americano M1 Garand. Ma non è tutto...includeremo anche più di 10 veicoli di varie misure, compresa l'Autoblinda 41 italiana (AB41) e l'inglese Daimler AC Mk1, fino al potente Wolverine M10 americano.

Tutte queste novità saranno implementate con un dettaglio storico particolarmente accurato, così che per esempio non potrete mai trovare un Churchill MkII su una mappa ambientata nel 1945. Mireremo a sviluppare più di 10 mappe ove potrete giocare, circa lo stesso numero che uscirono con Red Orchestra! Includeremo inoltre 4 nuove fazioni: inglesi, americani, italiani e tedeschi dell'Afrika Korps, con le loro rispettive ed accurate uniformi per ogni mappa.

Quindi se vi piacciono i combattimenti urbani a Roma, gli sbarchi sulle spiaggie della Sicilia o le battaglie tra carri armati nei deserti della Libia, Mare Nostrum è quello che fa per te!

Ma cosa significa Mare Nostrum?
Mare Nostrum (il Nostro Mare in latino) era un modo tradizionale romano per chiamare il Mar Mediterraneo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ABOUT THE GAME
Mare Nostrum is a modification for Red Orchestra OstFront 41-45 that concentrates on adding both new playable forces and many new specially designed custom maps to play in. Aiming to bring the most realistic and exciting experience of the battles of the deserts of North Africa up to the invasions of Sicily and Italy and the Allied 'Road to Rome'.

The mod will be released in two stages. Mare Nostrum: Afrikfeldzug will feature the North African battles and forces while Mare Nostrum: Campagna Italiana will include the Sicily and Italian locations. The full mod will include over 30 brand new weapons, with rifles such as the Italian Carcano 91 and the American M1 Garand. That’s not all we will also include over 10 new vehicles of various sizes including the nimble Italian Autoblinda 41 and the British Daimler AC Mk1 to the powerful American Wolverine M10.

All these features are going to be implemented in a historically accurate way, so you won’t find the Churchill MkII on a map set in 1945. We will aim to have over 10 new maps for you to play, almost the same number that came with Red Orchestra! We also include 4 new forces (British, Americans, Italians) as well as the Germans, each with their own accurate uniforms for each map.

So whether you like close quarter street fighting in Rome, beach invasions in Sicily or tank battles in the deserts of Libya – Mare Nostrum has got something for you!


What does Mare Nostrum mean?
Mare Nostrum (Latin for Our Sea) was an affectionate Roman name for the Mediterranean sea.

Edited by Grollo - 12/2/2007, 13:49
 
Top
NonnO PuffO
view post Posted on 27/7/2007, 15:30




visto che non capisco na parola di inglese , come lo scarico e lo installo , che mi interessa molto .
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 15:45
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Nonno praticamente ti dicono che questa è una modo storica accurata ... ma credo che non sia ancora scaricata. I Militi hanno avuto l'onore di fare da beta test ... io ho joinato tardi ... e sto a guardare .. spero che per dopo l'estate sia pronta perchè è da questa primavera che attendo.
 
Top
Grollo
view post Posted on 27/7/2007, 17:25




Se ci becchiamo un pome, Otto, te la faccio scaricare (la Alpha..dato che Beta ancora non la si può proprio chiamare..)...ma prima devi fare l'ARDUA registrazione su ModCenter...cosa che non tutti sono riusciti a fare senza impigliarsi da qualche parte prima di giugere all'arrivo :D Lo stesso vale ovviamente anche per gli altri MVSN che hanno joinato dopo. ;)
 
Top
NonnO PuffO
view post Posted on 27/7/2007, 21:50




le cose difficili mi piaciono assai , anche se poi mi rivelo una schiappa mostruosa :)
 
Top
Danko78
view post Posted on 4/1/2008, 01:11




Urca!!!
E' da quando ho cominciato a giocare a Ro che aspettavo qualcosa di simile, dove si potessero vedere anche truppe italiane.
Questo mod devo dire che mi aggrada molto:

https://www.youtube.com/watch?v=pqscC0swF6g

novità su quando esce?
 
Top
Grollo
view post Posted on 4/1/2008, 01:31




Dovrebbe uscire a breve la prima Beta...il project leader è Psycho Sam, uno dei nostri membri, mentre io faccio sempre parte del dev team, in qualità di ricercatore e concept artist.
 
Top
Go!tta
view post Posted on 4/1/2008, 11:50




anchio stò aspettando mare nostrum........infatti ho mollato RO per un pò almeno finchè nn esce una di queste mod tra mare nostrum darkest hour e carpathian crosses........ero troppo saturo!!!!! :D :D :D :D :D
 
Top
vindicare83
view post Posted on 25/5/2008, 10:15




rianimo questo post per chieder info
io ho MN e ho preso le mappe nuove
solo che l'IA è ancora da sviluppare in certe mappe

i miei ragazzi mi chiedono a gran voce di giocare a MN
se riesce il mio piano di alleanza tra clan mi date disponibilità anche per MN ogni tanto?
certo non è viluppato come RO adesso, ma col tempo promettono grandi cose
 
Top
Go!tta
view post Posted on 25/5/2008, 10:38




lo sò che è off topic, ma il 6 giugno esce darkest hour!!!!! :D :D :D :D
 
Top
Grollo
view post Posted on 25/5/2008, 17:00




D'accordo Ivan, senz'altro. Ora siamo dietro a fare gli Italiani...non vedo l'ora di cominciare a lavorare sulle textures delle varie unità...

...poi giocare da Italiano...ahhhh, godo già!! :Q_
 
Top
Valerio_
view post Posted on 9/6/2008, 12:39




Novità ? Basta che me lo ottimizzano perchè DH fa 10 fps a mappa... quando non crasha.
 
Top
11 replies since 29/11/2006, 09:38   1472 views
  Share