Server Teamspeak

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 12/4/2007, 15:37




Edit:

IP: 91.195.3.93:8777
CHANNEL: =MVSN=
PASSWORD: ve la do su MSN


________________________________________________________________________________________________________________

Oggi io e N3uro abbiamo fatto la nostra prima partita insieme.
Abbiamo fatto una bella sessione, solo che per parlarci abbiamo dovuto usare il voip del server. Proprio per questo motivo, onde evitare di farci assalire dagli altri per via del fatto che parlassimo in italiano, abbiamo comunicato pochissimo. -_-
Nasce quindi l'ovvia necessità di tirare su un server di TS, tanto più che oggi è finalmente arrivato il gioco a Kara e Cris. :D
N3uro mi accennava alla possibilità di averne uno free, non so se temporaneamente o meno, ma come vi ho già anticipato, non escludo la possibilità di poterne hostare uno io sul server del mio negozio.
Ora vediamo di tirarne su uno quantomeno provvisorio, poi vedremo nell'immediato futuro. ;)

Edited by Grollo - 6/5/2008, 22:05
 
Top
N3uro
view post Posted on 12/4/2007, 17:11




Nella mia lunga esperienza scroccatrice, ho beccato diversi server "aperti", ma di questi ne ho rintracciato solo uno:

217.172.47.36:1337

l'accesso e' libero, cosi' come la creazione di un canale. C'e' anche la possibilita' di registrarne uno, immagino aggratis, in modo da non doverlo ricreare ogni volta, e poterci infilare topic e channel description.
Almeno non si sprecano ore di ip pubblico ^^
 
Top
Grollo
view post Posted on 12/4/2007, 18:31




Bueno! Ora stacco quello che ho messo su oggi. ;)
Scusa se prima sono uscito al volo...ma mi sono entrati clienti di botto in negozio...:o: ;)
Tengo per buono questo ip quindi!

Stasse cmq sono a giocare a pallone...mi collegherò verso mezzanotte inoltrata...se non ci siete ci becchiamo domani pome. ;)
 
Top
CrisM1
view post Posted on 13/4/2007, 11:12




ADSO a pallo...


Però dobbiamo aprire una Stanza tutta nostra, altrimenti disturbiamo gli altri oppure agli alri scatta LA BIMBOMINCHIAGGINE e ci segnalano :D
 
Top
N3uro
view post Posted on 13/4/2007, 11:43




tasto destro su un canale qualunque -> create new channel ^^
se vogliamo "adottarlo" in pianta stabile suggerirei di fare la richiesta di un canale registrato, c'e' una pagina apposta per farlo.
 
Top
Grollo
view post Posted on 13/4/2007, 17:33




Ehmmm...sembra che il servizio di registrazione del canale non funzioni...:(
 
Top
Grollo
view post Posted on 15/4/2007, 13:35




Per ora creo sempre un canale =MVSN= con password "milizia" quando entro in game, sull'ip che ha postato Neuro.
 
Top
Grollo
view post Posted on 1/6/2007, 15:31




Abbiamo un server di TS!!! Un vecchio amico dei tempi di America's Army mi ha offerto un canale da 10 slots!! IP e canale nel primo post!!
 
Top
ruscation
view post Posted on 11/8/2007, 13:02




io ho provo a mettere la password "ve la do su MSN", ma mi dice che è errata. Forse "MSN" va scritto in minuscolo? O è "MVSN"? image




ahahahahahahahahahahahahahahahaha :rotfl: che sagoma!
 
Top
federix
view post Posted on 11/8/2007, 13:08




CITAZIONE (ruscation @ 11/8/2007, 14:02)
io ho provo a mettere la password "ve la do su MSN", ma mi dice che è errata. Forse "MSN" va scritto in minuscolo? O è "MVSN"? image




ahahahahahahahahahahahahahahahaha :rotfl: che sagoma!

:blink: :blink:
 
Top
CrisM1
view post Posted on 11/8/2007, 15:10




CITAZIONE (ruscation @ 11/8/2007, 14:02)
io ho provo a mettere la password "ve la do su MSN", ma mi dice che è errata. Forse "MSN" va scritto in minuscolo? O è "MVSN"? image




ahahahahahahahahahahahahahahahaha :rotfl: che sagoma!

??? :blink:
 
Top
Grollo
view post Posted on 11/8/2007, 15:59




Rusca...te l'avevo detto che andare a fumare la paglia di Bondarevo ti fa male...:cry:

Lascia quelle cattive compagnie e torna da noi in caserma...:(

:rotfl:
 
Top
federix
view post Posted on 11/8/2007, 16:26




CITAZIONE (Grollo @ 11/8/2007, 16:59)
Rusca...te l'avevo detto che andare a fumare la paglia di Bondarevo ti fa male...:cry:

Lascia quelle cattive compagnie e torna da noi in caserma...:(

:rotfl:

:rotfl: :rotfl: la paglia di Bondarevo... :rotfl: :rotfl:
 
Top
spik
view post Posted on 29/8/2007, 09:41




ma grollo che fine ha fatto ?
la pass può darla solo lui ? :o:
 
Top
CrisM1
view post Posted on 29/8/2007, 09:42




Grollo.... M.I.A.
 
Top
25 replies since 12/4/2007, 15:37   2230 views
  Share