June Tunis Telegraph out!!, Ecco gli ultimi aggiornamenti!!

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 12/6/2007, 09:31




Ecco il link al forum di Mare Nostrum...

Potrete vedere alcuni screens delle mappe Tobruk, Fallen Empire e Akaba!! Inoltre, altri screens del soldato inglese con fucile Enfield e del soldato australiano con il Bren + il carro M4A1 Sherman. ;)

Cliccate e godetene tutti!!
 
Top
CrisM1
view post Posted on 12/6/2007, 13:09




mio Dio .... :Q____________

Edited by CrisM1 - 12/6/2007, 19:05
 
Top
Italico89
view post Posted on 12/6/2007, 18:12




Grande Grollo, sono davvero bella queste immagini di MARE NOSTRUM.

Sicuramente diventerà un bestia di gioco ^_^
 
Top
Billie Joe_jr
view post Posted on 12/6/2007, 18:25




speriamo.....cioe' nn e' che nn credo nel vostro lavoro....cosi...ma bho LoL
 
Top
CrisM1
view post Posted on 13/6/2007, 11:04




credici
 
Top
Billie Joe_jr
view post Posted on 13/6/2007, 11:06




ci credo!!!!!come dice italico diventera' un bel mod!!!
 
Top
KaraMong
view post Posted on 13/6/2007, 12:46




speriamo! :D

ma a me basta che ci sia il carcano 91, poi del resto... :Q___
 
Top
Billie Joe_jr
view post Posted on 13/6/2007, 20:13




giusto....me ne fotto degli inglesi IO SINCERAMENTE STO ASPETTANDO CON IMPAZIENZA LA CAMPAGNA D'ITALIA!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 11:54
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Ciao a tutti.

Sono OttO M4F coleader dei Matusa For Fun - M4F e con deferente rispetto saluto il Comandante di questo Clan e tutti i suoi membri.

Vi disturbo per sapere se questa mod di RO e già disponibile oppure devo agognarla ancora.

Grazie per l'attenzione e complimenti per il sito ... molto bello.

 
Top
CrisM1
view post Posted on 16/6/2007, 17:57




nono non disturbi anzi ricambia la tua cortesia ai tuoi compagni da parte nostra :D
Il mod ancora non è pronto... verrà rilasciato in 2 parti... la prima (verso la fine di questa estate) con inglesi e tedeschi... la seconda parte in seguito con americani e anche italiani


Auguri per il Clan
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 20:31
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Grazie Ragazzi per la risposta ...
 
Top
Grollo
view post Posted on 16/6/2007, 22:30




Ciao Otto!! Piacere di conoscerti!! Speriamo di riuscire magari un giorno ad organizzare un'amichevole a questo punto!! E poi da Settembre tutti su Mare Nostrum...in attesa del Regio Esercito e la MVSN!! :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 08:05
Avatar

Vecchio Unno

Group:
P.C.S.
Posts:
1,050
Location:
In provincia della Dotta, Grassa e Turrita (E' Bologna 'gnurant) /Italy

Status:


Magari ... il nostro clan gioca/giocava a CoD col MOd GFM poi per una serie di eventi ci siamo un po' sfaldati. Avevamo anche membri Polacchi e Francesi e siano alleati con clan tedesco, gli NFAK che tra i loro server ne hanno anche uno in RO.

Adesso i superstiti giocano in linea di massima a CoD perchè RO non è piaciuto.

Invece, io mosca bianca, ne ho apprezzato il realismo che mancava in CoD ovverossia la possibilità di vincere solo con spirito di squadra e di sacrificio. La prima donna che fragga e basta serve a poco se il tuo team non vince.

In CoD questo tipo di realismo lo trovavo solo con le modalitò BAS, HQ e CtF ... che poi erano quelle che facevo.

Io sono spesso in giro sui server Wild Brunch perchè mi piacciono molto i server affollati.

Se non vi dispiace magari qualche volta intervengo anche in altri topic che ho trovato precisi e interessanti come quelli delle battaglie. Sono un appassionato di storia anche se il periodo che più mi interessa è il 43/45 fronte Italiano.

Infine mi scuso con Kasperle dove ieri gli avrò dato l'impressione di essere un niubbo ipmacciato... sul n00b è vero ... sull'impaccio mi aggrava la connessione Tele2 che spesso lagga ... e come ieri, è facile perdere il controllo del mezzo.

Ciao ragazzi.

A presto
 
Top
Go!tta
view post Posted on 17/6/2007, 10:21




su tele2 hai ragione.....nn è proprio il massimo dei provider.....se nn sbaglio i loro server passano per la svezia, e quindi i ping alti e le laggate sono all'ordine del giorno nei giochi online....
 
Top
CrisM1
view post Posted on 17/6/2007, 12:48




CITAZIONE (OttO M4F @ 17/6/2007, 09:05)
Magari ... il nostro clan gioca/giocava a CoD col MOd GFM poi per una serie di eventi ci siamo un po' sfaldati. Avevamo anche membri Polacchi e Francesi e siano alleati con clan tedesco, gli NFAK che tra i loro server ne hanno anche uno in RO.

Adesso i superstiti giocano in linea di massima a CoD perchè RO non è piaciuto.

Invece, io mosca bianca, ne ho apprezzato il realismo che mancava in CoD ovverossia la possibilità di vincere solo con spirito di squadra e di sacrificio. La prima donna che fragga e basta serve a poco se il tuo team non vince.

In CoD questo tipo di realismo lo trovavo solo con le modalitò BAS, HQ e CtF ... che poi erano quelle che facevo.

Io sono spesso in giro sui server Wild Brunch perchè mi piacciono molto i server affollati.

Se non vi dispiace magari qualche volta intervengo anche in altri topic che ho trovato precisi e interessanti come quelli delle battaglie. Sono un appassionato di storia anche se il periodo che più mi interessa è il 43/45 fronte Italiano.

Infine mi scuso con Kasperle dove ieri gli avrò dato l'impressione di essere un niubbo ipmacciato... sul n00b è vero ... sull'impaccio mi aggrava la connessione Tele2 che spesso lagga ... e come ieri, è facile perdere il controllo del mezzo.

Ciao ragazzi.

A presto

Bene apprezziamo che segui il nostro forum, sarai sempre il benvenuto :D !

e si comunque ti capisco, chi ha provato la frenesia di CoD difficilmente riesce ad accettare il realismo e la " lentezza " di RO che lo fanno distinguere dagli altri giochi :D
 
Top
39 replies since 12/6/2007, 09:31   661 views
  Share