=MVSN= vs [R.A.], Giovedì 19 h.20.30

« Older   Newer »
  Share  
Grollo
view post Posted on 15/7/2007, 14:21




=MVSN= vs [R.A.]

Smolensk Stalemate - Zhitomir1941


Rally point:
20.20 sul ns canale TS.

Server di gioco:
Regia Armata ip: 62.149.195.110:7757 password: ravsmvsn.

Edited by Grollo - 15/7/2007, 21:44
 
Top
Go!tta
view post Posted on 15/7/2007, 18:45




ti ho mandato anche un messaggio privato, ma la password è: ravsmvsn ;) (tutta minuscola e senza faccina :D :D )
 
Top
Go!tta
view post Posted on 19/7/2007, 07:05




per problemi di server il provider ci ha dovuto dare un nuovo ip.......eccolo quà:

62.149.197.159:7757

ci si vede stasera allora!!!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 19/7/2007, 08:23




Perfetto!! Noi dovremmo essere 6 o 7...quindi ci servirebbe un prestito...o forse due...:D A meno che non vogliate fare una 6vs6...ma non sarebbe divertente :(
Mi spiace, ma siamo una realtà "appena nata" e per di più è estate...difficile trovare gente quando sei già contato a livello di roster...
Dai, ci si becca stasera! Ciau e grazie dell'update! :)

P.S. Magari lasciami il tuo MSN...se lo usi...oppure prendi il mio qui sotto...così per qualsiasi evenienza sappiamo come metterci in contatto. Dovrei sempre cmq avere il tuo XFire! :)

Edited by Grollo - 19/7/2007, 09:51
 
Top
Go!tta
view post Posted on 19/7/2007, 11:33




comunque dipende molto da quanti siamo anche noi........magari una sera siamo in dieci e l'altra poi siamo in 5!!! :)

comunque per stasera dovrebbe essere tutta apposto!!!! ;)
 
Top
Go!tta
view post Posted on 19/7/2007, 11:56




se mai possiamo farne un paio 6vs6 o 7vs7 e poi magari ne facciamo un pò di miste oppure vi imprestiamo un pò di giocatori.......comunque nn è un problema!!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 19/7/2007, 12:00




Con un 7 vs 7 dovremmo divertirci parecchio! Dovreste così darcene solo 1 dei vostri...e forse solo temporaneamente...
Se poi foste in 10 voi e 6 noi...2 dei vostri vengono da noi e si fa l'8 vs 8! In qualche modi ci si arrangia cmq! ;)
 
Top
Go!tta
view post Posted on 20/7/2007, 08:49




ci dispiace di aver avuto problemi di server e di giocatori all'inizio.....e mi dispiace che anche voi avete avuto alcuni problemi a causa del caldo (visto che i pc crashavano...anche il mio è crashato una volta :D ) e dei tempi lunghissimi di caricamento!!!! Comunque credo che con il trucco proposto dovreste risolvere il problema!!!

Volevo ringraziarvi per la partecipazione!!!!! Adesso vi manca solo una cosa: giocare giocare giocare, affiatarvi ed allenarvi.....le basi ci sono, ora bisogna solo aspettare un pò!!!! è normale!!! anche noi eravamo al vostro livello quando abbiamo iniziato!!!! ;)
devo complimentarmi anche con lo snippo cris!!!!! su smolensk se l'è cavata egregiamente.....purtroppo poi nn ho visto cosa ha fatto su zithomir perchè sono dovuto scappare!!!!

comunque noi siamo sempre disponibili per future praccy....inoltre spesso ci trovate sui pubblici se volete giocare con noi!!!!

gl per il futuro!!!!
 
Top
Grollo
view post Posted on 20/7/2007, 09:08




Grazie Goitta! Ieri dopo la praccy ho parlato con Kaimano e l'ho ancora ringraziato. Ci siamo divertiti tutti!
Certo siamo rimasti un pò di sasso dopo l'assalto col semicingolato iniziale...pensa che non avevamo neanche considerato il fucile anticarro...abituati all'assalto tradizionale di fanteria che si fa sui servers. :)
Su Zhitomir il cecchino era Ardito, si erano accordati così. Cmq si, su Smolensk in assalto credo di poter dire che abbiamo fatto bene, considerata la vostra esperienza sul campo, nonchè la skill individuale della maggior parte di voi (i miei complimenti personali vanno a te e a Sorci..del quale conoscevo già le doti tecniche..).
Grazie ancora per l'ospitalità e...che dire, al più presto vediamo di organizzarne un'altra!:D
 
Top
Go!tta
view post Posted on 20/7/2007, 10:59




come dico sempre, dipsonibilità di giocatori permettendo, noi siamo sempre disponibili!!!! sopprattutto con italiani in modo da rendere la nostra nazione più competitiva anche sui campi internazionali!!!!
 
Top
CrisM1
view post Posted on 20/7/2007, 11:15




CITAZIONE (Go!tta @ 20/7/2007, 09:49)
ci dispiace di aver avuto problemi di server e di giocatori all'inizio.....e mi dispiace che anche voi avete avuto alcuni problemi a causa del caldo (visto che i pc crashavano...anche il mio è crashato una volta :D ) e dei tempi lunghissimi di caricamento!!!! Comunque credo che con il trucco proposto dovreste risolvere il problema!!!

Volevo ringraziarvi per la partecipazione!!!!! Adesso vi manca solo una cosa: giocare giocare giocare, affiatarvi ed allenarvi.....le basi ci sono, ora bisogna solo aspettare un pò!!!! è normale!!! anche noi eravamo al vostro livello quando abbiamo iniziato!!!! ;)
devo complimentarmi anche con lo snippo cris!!!!! su smolensk se l'è cavata egregiamente.....purtroppo poi nn ho visto cosa ha fatto su zithomir perchè sono dovuto scappare!!!!

comunque noi siamo sempre disponibili per future praccy....inoltre spesso ci trovate sui pubblici se volete giocare con noi!!!!

gl per il futuro!!!!

:D ho ancora molto da imparare
 
Top
X^Ardito
view post Posted on 20/7/2007, 11:44




CITAZIONE (CrisM1 @ 20/7/2007, 12:15)
CITAZIONE (Go!tta @ 20/7/2007, 09:49)
ci dispiace di aver avuto problemi di server e di giocatori all'inizio.....e mi dispiace che anche voi avete avuto alcuni problemi a causa del caldo (visto che i pc crashavano...anche il mio è crashato una volta :D ) e dei tempi lunghissimi di caricamento!!!! Comunque credo che con il trucco proposto dovreste risolvere il problema!!!

Volevo ringraziarvi per la partecipazione!!!!! Adesso vi manca solo una cosa: giocare giocare giocare, affiatarvi ed allenarvi.....le basi ci sono, ora bisogna solo aspettare un pò!!!! è normale!!! anche noi eravamo al vostro livello quando abbiamo iniziato!!!! ;)
devo complimentarmi anche con lo snippo cris!!!!! su smolensk se l'è cavata egregiamente.....purtroppo poi nn ho visto cosa ha fatto su zithomir perchè sono dovuto scappare!!!!

comunque noi siamo sempre disponibili per future praccy....inoltre spesso ci trovate sui pubblici se volete giocare con noi!!!!

gl per il futuro!!!!

:D ho ancora molto da imparare

idem!
 
Top
Go!tta
view post Posted on 20/7/2007, 13:05




comunque le potenzialità di migliorarsi il clan ce le ha!!!!! Quindi datevi da fare che in poco tempo vi ritroverete già su ottimi livelli!!!!!!
 
Top
federix
view post Posted on 20/7/2007, 13:35




CITAZIONE (Go!tta @ 20/7/2007, 14:05)
comunque le potenzialità di migliorarsi il clan ce le ha!!!!! Quindi datevi da fare che in poco tempo vi ritroverete già su ottimi livelli!!!!!!

Speriamo Go!tta, noi la buona volontà ce la mettiamo tutta...ed io personalmente non vedo l'ora di rigiocare con voi!! :P
 
Top
Go!tta
view post Posted on 26/7/2007, 10:34




per stasera se volete possiamo giocare sul nostro server e fare un pò di partite miste se siamo in abbastanza!!!!!!
 
Top
22 replies since 15/7/2007, 14:21   492 views
  Share